Autore |
Discussione  |
|
erika
Membro

Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: irgoli
26 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2019 : 00:20:49
|
Buonasera, già dall'anno scorso volevo condividere con voi il mio piccolo presepe ma non ero rimasta per nulla soddisfatta di quanto avevo fatto.. ci riprovo quest'anno, vi posto le prime foto e speriamo bene.
Immagine:
 105,58 KB
Immagine:
 98,19 KB
Immagine:
 125,64 KB
|
|
netsurfer
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
838 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2019 : 08:21:33
|
complimenti, un ottimo inizio |
 |
|
johabe
Membro Medio

Prov.: Catania
59 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2019 : 10:02:04
|
Ben fatto! Solo due piccoli appunti, se mi è permesso. L'architrave (le pietre sopra la porta) sarebbe meglio farlo tutto intero (unico pezzo). Il tetto poi, realizzato benissimo, dovrebbe avere però una certa pendenza. Almeno dalle foto non sembra averne.
|
 |
|
erika
Membro

Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: irgoli
26 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2019 : 10:34:32
|
Grazie netsurfer Johabe si si hai perfettamente ragione, avevo dato una pendenza iniziale ma quando ho stuccato il tutto è risultato nn vedersi per niente, per le prossime userò sicuramente i tuoi consigli grazie  |
 |
|
elraffo
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cosenza
101 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2019 : 21:31:12
|
Ciao e benvenuta.. Mi sembra un buon inizio, bella la colorazione.. Continua così |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2019 : 10:46:04
|
buon inizio... concordo con i cosigli che ti hanno dato |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
|
Discussione  |
|