Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - corso presepistico per ragazzi.
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 corso presepistico per ragazzi.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

STEFANO BATTISTELLA
Membro



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: BOVOLONE


42 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2019 : 11:16:03  Mostra Profilo Invia a STEFANO BATTISTELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno avrei bisogno di un aiuto,vorrei fare un corso per ragazzi in parrocchia chiedo se qualcuno ha già fatto questa esperienza e se qualche dispenza,qualche consilio? Grazie

tiziano1
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: novate milanese


52 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2019 : 15:12:33  Mostra Profilo Invia a tiziano1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, solo oggi le

tiziano1
Torna all'inizio della Pagina

tiziano1
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: novate milanese


52 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2019 : 15:22:28  Mostra Profilo Invia a tiziano1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, solo oggi leggo la tua richiesta e cerco di risponderti.Ho appena organizzato un piccolo corso di presepio per ragazzi e certo non è pensabile di poter fare grandi cose.Ho optato per un piccolo presepe, giusto per essere un piccolo segno in ogni casa. Tieni conto che è necessario preparare in parte il lavoro proposto, lasciando loro la parte più semplice come creare un muretto passare il colore in modo semplice con l'aiuto di qualche genitore.Appena posso ti allego la foto del nostro piccolo lavoro.Spero di essere stato di iuto.

tiziano1
Torna all'inizio della Pagina

tiziano1
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: novate milanese


52 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2019 : 15:38:03  Mostra Profilo Invia a tiziano1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco la foto

Immagine:

99,32 KB

tiziano1
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)