Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Statue fontanini 19 cm.
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Statue fontanini 19 cm.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Davidesarda
Nuovo Arrivato


Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: Campomarino


2 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2018 : 19:38:06  Mostra Profilo Invia a Davidesarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo quindi scusate per qualche errore grossolano
Vorrei fare un presepe con statue da 20 cm, sinceramente le uniche che mi piacciono anche a livello di prezzo sono le fontanini, che però ho visto fa solo quelle da 19. Ora vorrei chiedere se qualcuno le ha, cosa ne pensa sinceramente e se l'altezza è proporzionata al personaggio, non vorrei trovarmi con statue che tolto il basamento, i capelli e i capelli misurano 10 cm come spesso accade ahaha. Ho qualche statua di mio nonno in vetroresina manca la natività,quelle però misurano 20 cm qualcuna anche 21,secondo voi si noterebbe tanto la differenza? Grazie mille a tutti per la risposta! Buon anno.

Dave
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


867 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2018 : 16:54:02  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Davide, omonimo! Anche a me piacciono molto le Fontanini. Anni fa feci per un presepe delle statue alte 20 cm, creai tutti i personaggi tranne le pecore, che avevo intenzione di comprare. Essendo un fan delle Fontanini pensai subito alle pecore della serie 19 cm, convinto che tanto da 19 a 20 cm, la differenza non si sarebbe vista. E invece quando andai a mettere le pecore nel presepe, erano MOLTO più piccole in proporzione alle altre statue, tanto che dovetti metterle molto dietro ai pastori per camuffare un po' la differenza di dimensione.

Davide

Modificato da - Dave in data 31 gennaio 2018 16:54:57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)