Buon Natale a tutti voi... Anche se con estremo ritardo voglio condividere con voi il presepe che ho regalato quest'anno ad una persona a me cara. Si tratta di uno scorcio popolare realizzato in una cassetta di vino (bottiglia magnum), su due livelli. Il lavoro è stato fatto in polistirene con tecniche di incisione miste (alcune pietre sono state incollate riportando i mattoncini, altre invece sono state incise). Poi è stato dato un "fondo" di cementite e poi la classica colorazione a schiarire. Posto delle foto d'insieme e qualche dettaglio Resto in attesa di consigli e/o critiche.
P.S.: mi scuso per la qualità delle immagini e per il verso di alcune che non sono riuscito a capovolgere...
Buona vita a tutti
Daniele
Modificato da - daniele70 in Data 25 dicembre 2017 19:27:02
Un'atmosfera molto suggestiva...di chiara impronta gotica, anche nelle tinte scure, molto azzeccate, ma addolcite dalla dolcezza dei personaggi: un bel mix! Complimenti, anche per l'originalità della composizione.
Grazie mille anche a Rupert e mike57: fa davvero piacere quando un lavoro viene apprezzato... E' la ricompensa per i sacrifici fatti e nello stesso tempo è il carburante che ti spinge a continuare... Grazie di cuore