Autore |
Discussione  |
|
mikyb
Nuovo Arrivato
Città: Gambettola
8 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2017 : 17:25:08
|
Ciao a tutti, purtroppo quest'anno non sono riuscito a realizzare un nuovo presepe, avevo alcune idee e volevo ambientarlo in un paesaggio montano invernale,ma non ho avuto molto tempo e quindi è rimasto per lo più sulla carta ...... speriamo nell'anno prossimo ;-) Così vi allego alcune immagini del mio presepe attuale in stile palestinese che era quello dell'anno scorso , ma che ho sistemato per renderlo indipendente dal computer ( sincronizzazioni varie fra cui musiche mp3). Per questa realizzazione ho preso molto spunto dal progetto sul pilotaggio di una striscia led RGB con arduino presente in una discussione di questo forum. Quindi se sono riuscito nella mia "impresa" lo devo soprattutto a gcRoberto e Skyrunner65 che ringrazio vivamente per tutto il contributo dato. Artisticamente non sono molto portato, ma mi ha molto appassionato cimentarmi nelle varie costruzioni e vedere incredulo, tutto sommato, qualcosa di abbastanza gradevole prendere forma :-)) Questo presepe è stato costruito su misura per essere collocato ad un'altezza di circa 2 metri sopra i mobili del mio studio. ( unico posto non raggiungibile dal gatto :-) ) Questo è il link video se volete visionarlo : https://www.youtube.com/watch?v=R79Zj8IFEhc Colgo l'occasione per Augurare a tutti voi un Santo Natale pieno di serenità e gioia nei cuori!
Immagine:
 102,26 KB
Immagine:
 82,98 KB
Immagine:
 147,97 KB
|
|
netsurfer
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
838 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2017 : 08:21:36
|
Complimenti, un bel lavoro. Bravo |
 |
|
Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo
454 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2017 : 17:04:56
|
un presepe carino tanti auguri Michele |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
mikyb
Nuovo Arrivato
Città: Gambettola
8 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2017 : 18:09:44
|
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti fatti. Detti da voi mi sento davvero lusingato e incoraggiato a migliorare le mie "creazioni" . A fine gennaio inizierò a realizzare il nuovo presepe e allora sicuramente avrò bisogno dei vostri preziosi consigli.  Un caldo saluto e ancora Auguroni a tutti! 
|
 |
|
|
Discussione  |
|