Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele ho 36 anni e scrivo da Pedara in provincia di Catania. Dopo molti giorni trascorsi a leggere tanto ma davvero tanto sul vostro forum, non potevo fare a meno di complimentarmi per lo straordinario lavoro svolto da ognuno di voi nella realizzazione di questo sito davvero utile per tutti gli appassionati del Presepe. Premetto che il mio lavoro è molto distante dalla professionalità di molti di voi, ma sono comunque molto determinato a realizzare un Presepe interamente fatto da me (impresa ardua per un principiante, ma non impossibile). Spero di condividere al più presto qualche lavoretto da me realizzato per sottoporlo al vostro parere e nel frattempo trarrò spunto dalle meravigliose realizzazioni da voi eseguite.
Buona giornata.
Daniele _________________________ E' la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci, e questa "credenza" si trasforma poi in convinzione profonda..... E le cose Accadono!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein