Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - diorama 2016
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 diorama 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 00:27:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici anche quest'anno con poco tempo a disposizione è stato possibile realizzare questo diorama di 5,60 metri profondo e larghezza 5,10 metri , insomma abbastanza grande per il tempo a disposizione , quindi ho dovuto trascurare molte cose
mi rifarò il prossimo anno

Immagine:

194,59 KB

per altre foto andate nel mio sito che saranno un centinaio

a breve metterò le foto a tramonto

Per le altre foto andate qui

https://www.dioramapresepe.com/presepe2016/

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 08:12:05  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complementissimi Fabio,come sempre ti elevi dando un senso alle tue opera di grande realtà,condivido quello che tu hai dichiarato, che per mancanza di tempo hai un pò trascurato, la differenza da quello dello scorso anno si nota e come, almeno dalle foto che ho visionato.
Spero un giorno di poterli vedere dal vivo.
un abbraccio.
Mauro

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 08:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...si, carino... purtroppo si vede che non hai dato il massimo e che alcune cose sono un po' trascurate... peccato

(per il WC in fondo a destra, prego)

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

netsurfer
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia

838 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 08:26:30  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi stavo giusto chiedendo: e il presepio di Fabio??? Uno spettacolo (come tutti gli altri del resto...). Meno male che hai avuto poco tempo altrimenti non so cosa avresti combinato... Un incanto per gli occhi. Guardandolo entri in quel piccolo mondo è vorresti essere lì con loro. I tuoi lavori mi suscitano sempre emozioni particolari. Complimenti!!!!

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 11:59:52  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piace molto!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

pescara
Membro

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

42 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 12:31:45  Mostra Profilo Invia a pescara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo, incantevole, meraviglioso.

Mino 52
Membro Master

Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 13:22:37  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio,come al solito sei molto umile!
Lavoro super come sempre,sia nella colorazione che nei particolari,io che ho avuto il
privilegio di ammirarlo dal vivo vi posso assicurare che è uno spettacolo!
Grande Fabiooooo!!!

sivel
Membro Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza

88 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 13:48:01  Mostra Profilo Invia a sivel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto anche le altre foto ,chapeau immagini che parlano

alby63
Membro Senior

Città: paderno dugnano

206 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 14:09:38  Mostra Profilo Invia a alby63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Fabio come sempre lavoro fantastico.

Paolo77
Membro Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ostia Lido di Roma

118 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 14:33:52  Mostra Profilo Invia a Paolo77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolare!!!
La tua capacitá nell'imitare e riprodurre l'elemento naturale in tutte le sue forme si conferma insuperabile.

mg3911
Membro Master

Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 16:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao "Grande" Fabio. Meno male che hai avuto poco tempo a disposizione..... Eccezionale!!!!!!!!!!!!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

mpcpresepi
Membro Master

Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 17:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Fabio .. ho visto le foto del sito . spettacolare.. peccato che non riesco mai a venirti a trovare
ciao a presto

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

daniele70
Membro Master

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello

416 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 17:06:19  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello Fabio...
Appena ho un pò di tempo voglio ammirare il resto delle foto che hai pubblicato sul tuo sito...
Complimenti

Daniele

mario60
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello

284 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 19:39:16  Mostra Profilo Invia a mario60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Fabio il senso di aridità e siccità che hai dato alla scena poi è notevole sei veramente un' artista!!!

MyGianos
Membro Master

Città: Brescia (originario di Angri - SA)

753 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 19:58:18  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo non ho parole, ....i dettagli che hai dovuto trascurare non si notano e si nascondo nell'insieme.

http://culturaepresepe.altervista.org/

MyGianos
Membro Master

753 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 19:59:56  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una critica però te la faccio...(scherzo) ...ma quando ci "regalerai" un presepe popolare?

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 20:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MyGianos

una critica però te la faccio...(scherzo) ...ma quando ci "regalerai" un presepe popolare?

Ringrazio tutti veramente!!!!!!!
ormai ormai aspetto i vostri commenti perchè anche se ci sentiamo quasi spesso sul forum , vi reputo amici e amici presepisti (non o se mi spiego)

ps: per il presepe popolare hahahahahah mi piacerebbe moltissimo però non ho mai tempo e con un popolare devi impiegare almeno il triplo del tempo :D

però non ti nascondo che ho un desiderio troppo grande di farne uno enorme di quel tipo...

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Alka
Membro Medio

Prov.: Agrigento
Città: Agrigento

88 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 22:27:25  Mostra Profilo Invia a Alka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni anno aspetto di vedere le tue meraviglie...anche quest'anno rimango a bocca aperta
Complimenti!!!

Cloud
Membro Master

Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 23:10:12  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Fabio, anche se a tuo dire hai trascurato
Qualcosa a me sembra un ottimo lavoro!!!
Claudio

MyGianos
Membro Master

753 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2017 : 12:25:25  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

Citazione:
Messaggio inserito da MyGianos

Ringrazio tutti veramente!!!!!!!
ormai ormai aspetto i vostri commenti perchè anche se ci sentiamo quasi spesso sul forum , vi reputo amici e amici presepisti (non o se mi spiego)

ps: per il presepe popolare hahahahahah mi piacerebbe moltissimo però non ho mai tempo e con un popolare devi impiegare almeno il triplo del tempo :D

però non ti nascondo che ho un desiderio troppo grande di farne uno enorme di quel tipo...

magari la tua Taranto o il tuo paese!?!:)

fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2017 : 16:46:04  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e meno male che hai trascurato........
INCANTEVOLE come al solito
comunque vogliamo un presepe popolare perciò inizia gia da adesso per quest'anno

Flavio Bove

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2017 : 18:37:56  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio rimango sempre incantato come un bambino che apre il regalo di Natale ogni volta che vedo un tuo nuovo lavoro.E' incredibile come riesci a tradurre in una realta' impressionante le tue idee.Chi fa un opera come questa significa che oltre ad essere un artista e' anche un poeta del presepio

Modificato da - ATTY in data 15 gennaio 2017 10:22:02

fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2017 : 22:41:35  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello Fabio,l'ennesima prova di grande realismo, mi ricorda un altro tuo grande dettagliattissimo lavoro con i pini marittimi,il tuo stile è un "sigillo" inconfondibile.

http://artetradizionepresepio.it

Schnuki
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano

475 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2017 : 23:02:19  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belllliiiiissssssiiimmmmoooooooooo

Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2017 : 19:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest'anno hai fatto un lavoro monumentale, peccato non sia riuscito a venire a trovarti per poter ammirare questo tuo nuovo lavoro e gli altri presenti nella tua affascinate mostra
Purtroppo quest'anno l'influenza mi ha tenuto a casa per molto tempo in più poi si è aggiunta la forte nevicata che ha colpito la mia zona. A presto Fabio

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

Goofy
Membro Master

Città: Torino

890 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2017 : 13:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sempre uno stupendo lavoro!
Non mi sembra certo inferiore agli altri tuoi lavori, hai forse realizzato meno edifici e/o strutture rispetto agli ultimi anni, ma non è obbligatorio, ogni presepio ha un suo "stile"

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo

maxdego
Membro Medio

Regione: Sardegna
Città: Olbia (OT)

56 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2017 : 22:12:11  Mostra Profilo Invia a maxdego un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio, Bellissimo come ogni anno...
però così non vale....

danix
Membro Attivo

Città: lequile

132 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2017 : 11:19:23  Mostra Profilo Invia a danix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Fabio...se posso esprimere il mio parere,tu sei il numero uno a riprodurre il nostro territorio,c'hai uno stile inconfondibile.bravo fabio!

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2017 : 08:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1
...a breve metterò le foto a tramonto

...sto aspettando le foto al tramonto...

ma hai fatto il ciclo giorno notte? di solito facevi una cosa fissa giusto?
con cosa lo hai fatto, che lampade hai usato?... eddai spara fuori tutti i segreti!!!

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

free21
Membro Master

Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2017 : 20:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabio,come sempre ci stupisci....grande.....ciao valter..

https://www.facebook.com/Passionepresepio-1565655027060679/

www.passionepresepio.it

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2017 : 21:21:01  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio anche io non vedo l'ora di vedere le foto al tramonto! Come hai detto tu, si vede che non ti sei espresso al 100%, ma è comunque un bellissimo presepe e il tuo "marchio di fabbrica" vegetale si vede! L'unica pecca secondo me (ma capisco la difficoltà) è la diversità delle statue all'interno della stessa scena, cioè intendo statue vestite vicino a statue non vestite. Ricordo che avevi già fatto questa cosa nel 2013 nel diorama "vivere Betlemme" (bellissimo, ogni tanto vado a rivedermelo per ispirazione!!!!), ma in quel caso secondo me erano meglio armonizzate perché quelle non vestite erano solo in secondo piano.
Comunque sono sicuro che le foto al tramonto ci incanteranno come al solito!

Davide

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2017 : 21:24:40  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo (ma è superfluo) che la profondità è stupefacente.

Davide

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2017 : 23:11:38  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come al solito le foto non rendono giustizia... il presepe di Fabio dal vivo è mooolto più bello!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

gloria
Nuovo Arrivato

Regione: Lazio
Città: roma

13 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2017 : 19:46:48  Mostra Profilo Invia a gloria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per fortuna che è "TRASCURATO" !!! Eccezionale come sempre!!

mike57
Membro Master

Città: Marcon

360 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 14:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un realismo sorprendente nel solco del tuo stile inconfondibile.

http://artetradizionepresepio.it

danix
Membro Attivo

Città: lequile

132 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 11:36:39  Mostra Profilo Invia a danix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti...fabio una domanda,per fare le rocce hai usato la schiuma?

Dom
Membro Senior

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo

231 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2017 : 10:53:49  Mostra Profilo Invia a Dom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti maestro!

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2017 : 21:55:58  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Explendido Fabio, sin parole....
Complimenti Maestro.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2017 : 11:41:12  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Fabio, ho visto tutte le foto sul tuo sito un diorama stupendo e meno male che non hai avuto molto tempo,stracomplimenti.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)