....come di consueto abbiamo allestito i due presepi nelle chiese di cui sopra...
a S.Ilario abbiamo riproposto l'allestimento dell'anno scorso, ambientato in una cascina tipicamente cremonese... migliorando il gruppo statuario di primo piano che nella versione precedente aveva qualche piccolo problemino...
a S.Agata abbiamo allestito una cosa completamente nuova... L'ambientazione è quella tipicamente alpina (ho preso spunto da alcuni scorci di paese che sono abituato a vedere quando vado in Val di Sole)
direi che è carino e per chi è nei paraggi potrebbe valere la pena venirlo a vedere...
le ore pomeridiane sono quelle più consigliate per via della penombra nella chiesa
per eventuali info o altro potete chiamarmi direttamente... il mio cell è 334 3809694
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
838 Messaggi
Inserito il - 27 dicembre 2016 : 09:41:24
ho avuto modo di visitare i due presepi che sono veramente bellissimi, curatissimi in ogni particolare. Molto particolare l'effetto nebbia (già presente lo scorso anno) del presepio in cascina e altrettanto spettacolare l'effetto neve nel presepe montano di quest'anno. Bravissimi veramente, un gran lavoro ripagato dalla spettacolarità del risultato.