Autore |
Discussione  |
|
bgiordy
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
235 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2016 : 18:00:36
|
Dopo alcuni anni di assenza per problemi di salute, che non mi hanno permesso di dedicarmi al presepe, quest'anno ho provato a farne uno nuovo. Ero stufo di presentare sempre lo stesso. Ho lavorato senza un progetto, riciclando il materiale degli anni precedenti. Si presenta molto affollato perché è piccolo (65x60 cm) ma con le statue grandi. Ci sono degli errori grossolani, tipo le casette riciclate, che avrei dovuto mettere molto più in alto per simulare la lontananza, ma ormai avevo già fissato tutto. I tempi lunghi di posa accentuano implacabilmente i difetti (buchi per le stelle e altro). Spero di migliorare il prossimo anno, se sarò in salute.
Auguri di Buon Natale a tutti.

|
|
elraffo
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cosenza
101 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2016 : 18:14:54
|
Il presepe è molto bello...ti auguro di riprenderti presto.ciao |
Modificato da - elraffo in data 21 dicembre 2016 18:15:18 |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2016 : 18:19:39
|
l importante che adesso stai meglio il presepe piu bello lo farai anno nuovo!!!!!!! |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Dama
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco
482 Messaggi |
|
Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo
454 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2016 : 19:09:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Dama
Va tutto bene è la poesia che conta. Un augurio per la tua salute e tanti auguri di Buon Natale
Condivido pienamente  |
Giuseppe Difonzo
https://sites.google.com/site/dialmapepp/home |
 |
|
carbone francesco
Membro

Città: cosenza
48 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2016 : 19:43:45
|
Citazione: Messaggio inserito da bgiordy
Dopo alcuni anni di assenza per problemi di salute, che non mi hanno permesso di dedicarmi al presepe, quest'anno ho provato a farne uno nuovo. Ero stufo di presentare sempre lo stesso. Ho lavorato senza un progetto, riciclando il materiale degli anni precedenti. Si presenta molto affollato perché è piccolo (65x60 cm) ma con le statue grandi. Ci sono degli errori grossolani, tipo le casette riciclate, che avrei dovuto mettere molto più in alto per simulare la lontananza, ma ormai avevo già fissato tutto. I tempi lunghi di posa accentuano implacabilmente i difetti (buchi per le stelle e altro). Spero di migliorare il prossimo anno, se sarò in salute.

|
Carbone francesco |
 |
|
carbone francesco
Membro

Città: cosenza
48 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2016 : 19:45:05
|
complimenti e un bel presepe[quote]Messaggio inserito da bgiordy

/Public/data/bgiordy/20161221175438_7a |
Carbone francesco |
 |
|
fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2016 : 23:53:13
|
Condivido pienamente, con il nuovo anno penserai ad un nuovo ad un nuovo progetto di presepe, l'importante è la salute!!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
l importante che adesso stai meglio il presepe piu bello lo farai anno nuovo!!!!!!!
|
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
bgiordy
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: Padova
235 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2016 : 11:10:38
|
Grazie a tutti e 
ciao
|
Modificato da - bgiordy in data 24 dicembre 2016 11:11:12 |
 |
|
netsurfer
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
838 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2016 : 11:47:49
|
Nel condividere il pensiero comune che l'importante é che tu ti possa riprendere al meglio, spero che l'aver comunque pensato al presepe ti possa essere stato d'aiuto, poi pazienza per le imprecisioni.... i problemi della vita sono altri. In bocca al lupo per la tua salute con la speranza che il 2017 possa portare serenitá e soprattutto salute. Buon natale!! |
 |
|
|
Discussione  |
|