Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepe 2016 bgiordy
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepe 2016 bgiordy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bgiordy
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

235 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2016 : 18:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bgiordy Invia a bgiordy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo alcuni anni di assenza per problemi di salute, che non mi hanno permesso di dedicarmi al presepe, quest'anno ho provato a farne uno nuovo. Ero stufo di presentare sempre lo stesso.
Ho lavorato senza un progetto, riciclando il materiale degli anni precedenti.
Si presenta molto affollato perché è piccolo (65x60 cm) ma con le statue grandi. Ci sono degli errori grossolani, tipo le casette riciclate, che avrei dovuto mettere molto più in alto per simulare la lontananza, ma ormai avevo già fissato tutto. I tempi lunghi di posa accentuano implacabilmente i difetti (buchi per le stelle e altro).
Spero di migliorare il prossimo anno, se sarò in salute.

Auguri di Buon Natale a tutti.

elraffo
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cosenza

101 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2016 : 18:14:54  Mostra Profilo Invia a elraffo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il presepe è molto bello...ti auguro di riprenderti presto.ciao

Modificato da - elraffo in data 21 dicembre 2016 18:15:18
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2016 : 18:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l importante che adesso stai meglio il presepe piu bello lo farai anno nuovo!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Dama
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco

482 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2016 : 20:50:17  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va tutto bene è la poesia che conta. Un augurio per la tua salute e tanti
auguri di Buon Natale

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts

Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2016 : 19:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dama

Va tutto bene è la poesia che conta. Un augurio per la tua salute e tanti
auguri di Buon Natale

Condivido pienamente

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

carbone francesco
Membro

Città: cosenza

48 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2016 : 19:43:45  Mostra Profilo Invia a carbone francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bgiordy

Dopo alcuni anni di assenza per problemi di salute, che non mi hanno permesso di dedicarmi al presepe, quest'anno ho provato a farne uno nuovo. Ero stufo di presentare sempre lo stesso.
Si presenta molto affollato perché è piccolo (65x60 cm) ma con le statue grandi. Ci sono degli errori grossolani, tipo le casette riciclate, che avrei dovuto mettere molto più in alto per simulare la lontananza, ma ormai avevo già fissato tutto. I tempi lunghi di posa accentuano implacabilmente i difetti (buchi per le stelle e altro).

Carbone francesco

carbone francesco
Membro

Città: cosenza

48 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2016 : 19:45:05  Mostra Profilo Invia a carbone francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti e un bel presepe[quote]Messaggio inserito da bgiordy

/Public/data/bgiordy/20161221175438_7a

Carbone francesco

fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2016 : 23:53:13  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido pienamente, con il nuovo anno penserai ad un nuovo ad un
nuovo progetto di presepe, l'importante è la salute!!!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

l importante che adesso stai meglio il presepe piu bello lo farai anno nuovo!!!!!!!

http://artetradizionepresepio.it

bgiordy
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: Padova

235 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2016 : 11:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bgiordy Invia a bgiordy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti e

ciao

Modificato da - bgiordy in data 24 dicembre 2016 11:11:12

netsurfer
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia

838 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2016 : 11:47:49  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel condividere il pensiero comune che l'importante é che tu ti possa riprendere al meglio, spero che l'aver comunque pensato al presepe ti possa essere stato d'aiuto, poi pazienza per le imprecisioni.... i problemi della vita sono altri. In bocca al lupo per la tua salute con la speranza che il 2017 possa portare serenitá e soprattutto salute. Buon natale!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)