Ciao a tutti . Mi chiamo Angelo da Acireale in provincia di Catania. E' da molto che seguo questo sito e mi complimento con gli ideatori e gli iscritti per aver creato secondo me il più bel sito dedicato al settore che ci sia in Italia. Finalmente dopo anni di problemi vari sono riuscito quest'anno a realizzare un presepe che senza i vostri consigli non sarebbe mai nato. Vorrei fare 2 ringraziamenti.
IL PRIMO a TUTTI VOI che coi vostri post contribuite a tenere vivo questo forum e che condividendo il vostro sapere mi avete fornito le basi su cui iniziare a lavorare. IL SECONDO Và aFABIO MODEO che col suo meraviglioso corso mi ha dato la spinta definitiva ad iniziare. GRAZIE A tutti voi di vero cuore. Ragazzi ne approfitto per porgere a tutti i più sinceri auguri di un Natale sereno che estenda la sua pace in tutto l'anno.
Modificato da - Angelo Leotta in Data 23 dicembre 2016 17:06:52
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
885 Messaggi
Inserito il - 21 dicembre 2016 : 18:52:57
Ciao Angelo! Benvenuto nel forum! Grazie per gli apprezzamenti! In effetti il merito del successo di questo forum va a tutti i frequentatori che contribuiscono a farlo crescere ogni giorno. Ovviamente, grazie al nostro amministratore Giacomo, che l'ha ideato e creato.
Grazie, ho semplicemente detto la verità. Siete fantastici.
Citazione:Messaggio inserito da Skyrunner65
Ciao Angelo! Benvenuto nel forum! Grazie per gli apprezzamenti! In effetti il merito del successo di questo forum va a tutti i frequentatori che contribuiscono a farlo crescere ogni giorno. Ovviamente, grazie al nostro amministratore Giacomo, che l'ha ideato e creato.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein