Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - bue
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 bue
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carosony
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2016 : 11:38:00  Mostra Profilo Invia a carosony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno... qualcuno di voi conesce siti che vendono personaggi per presepe in spagna e che spediscono in Italia? sto cercando un bue per le mie statue da 20 cm ... grazie mille

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2016 : 11:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,chiedo scusa se mi permetto,come mai visto che ti serve solo un articolo propio in Spagna?
Potresti sentire nostri scultori tipo De Francesco, Narracci, GASPARRO,Martinisi ECC..( I nomi sono in ordine puramente casuale).
Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2016 : 10:01:56  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardati questo sito se può esserti di aiuto
http://www.pessebristassumpcio.com
l'indirizzo è:
Pessebrista Assumpció
Fira de Santa Llúcia (parada 58 – 59)
Av. Catedral, n/a
Barcelona (Spain)
assumpcio@pessebristassumpcio.com

oppure F.lli Castells ma non so dirti se sono ancora operativi :Calle Caballero,15 08015 Barcelona tel. (034)934900169

Ciao Mc fIVE

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.

Modificato da - mcfive in data 01 novembre 2016 15:10:03

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2016 : 19:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un artigiano specifico?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

mike59
Membro Master

Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2016 : 16:01:59  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma le statue in tuo possesso di quale scultore sono?
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2016 : 16:04:32  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caniggia67

Ciao,chiedo scusa se mi permetto,come mai visto che ti serve solo un articolo propio in Spagna?
Potresti sentire nostri scultori tipo De Francesco, Narracci, GASPARRO,Martinisi ECC..( I nomi sono in ordine puramente casuale).
Ciao

per gli animali, non dimentichiamoci di Mauro Marcato

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

mcfive
Membro Master

700 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2016 : 17:45:33  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi era sfuggito, hai i riferimenti per contatti Melu.

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2016 : 15:45:42  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mcfive

Mi era sfuggito, hai i riferimenti per contatti Melu.

Melotu,sentiamoci telefonicamente.
Ciao mike59

dadi
Nuovo Arrivato

13 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 16:11:38  Mostra Profilo Invia a dadi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho il bue di landi in vendita

carosony
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2016 : 13:59:44  Mostra Profilo Invia a carosony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti ...ma alla fine ho acquistato la natività landi da 20 cm ....caspita dadi a saperlo prima ...

dadi
Nuovo Arrivato

13 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 08:34:20  Mostra Profilo Invia a dadi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti servono i pastori da 20 cm di landi, ne ho 3 in vendita
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)