Ciao a tutti; ho comprato le fibre ottiche =) ora manca solo la "fonte" di illuminazione. Pensavo di utilizzare questo tipo di contenitore di plastica ( contenitore per mangime di pesci rossi ) h=9 cm d=5 cm volevo un consiglio su quale lampadina comprare. Basandosi sul fatto che volevo acquistare Natalino 502 (collegando la fonte di illuminazione nella uscita dissolvenza), e sentendo quelli della Frisa, confermandomi che posso utilizzare delle lampadine a led dimmerabili a 220v. quelle da frigorifero o da forno vanno bene?
A questo punto utilizza le lampade led dimmerabili normali, ricorda comunque do praticare sempre dei fori di raffreddamento nella scatola all'altezza della base della lampada, che contiene l'elettronica
Grazi e dei complimenti Per quanto riguarda le lampade una vale l'altra secondo me; io preferisco lavorare con i singoli led e gicare sui colori. oltretutto questo permette di lavorare in bassa tensione e quindi in sicurezza elettrica che non richiede ente certificativo. Foto di quest'anno ?