Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Diorama Pasquale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Diorama Pasquale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcdylan
Membro

Prov.: Milano
Città: Rescaldina


30 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2016 : 23:27:28  Mostra Profilo Invia a marcdylan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente posso postare il mio secondo lavoro, ma primo diorama , dato che il precedente era un presepe aperto.
E' un diorama Pasquale e come tema ha "l'entrata di Gesù in Gerusalemme", realizzato per la mostra che stiamo proponendo in questi giorni a Cornaredo.

Immagine:

28,83 KB

Immagine:

25,95 KB


Immagine:

33,48 KB

Immagine:

35,59 KB

Immagine:

45,42 KB

Immagine:

37,24 KB

Immagine:

106,24 KB

Immagine:

119,19 KB

Aspetto i vostri suggerimenti , così' da potermi correggere e migliorare per il prossimo lavoro, dato che quelli ricevuti la prima volta mi sono stati utilissimi
Vi ringrazio in anticipo

Marco

www.presepicornaredo.it

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2016 : 09:26:19  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2016 : 09:56:12  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo, bel lavoro! Anche la vista laterale è bella e originale... complimenti.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Davidediviu
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'


331 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 13:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello! Ma.. la porta della casa non è un po' bassa? Molto bello l'allestimento, complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2016 : 14:49:28  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, molto originale
Torna all'inizio della Pagina

marcdylan
Membro

Prov.: Milano
Città: Rescaldina


30 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2016 : 14:21:04  Mostra Profilo Invia a marcdylan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti !!!
Davidediviu la porta della casa risulta bassa perchè la prospettiva della foto tende a schiacciare, ma tutte le statue sono piu basse, le ho provate prima, ma in effetti avrebbe dovuto esserci maggior differenza

Marco

www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

Davidediviu
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'


331 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2016 : 13:16:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh se le statuine ci passano... allora siamo a posto!
Complmenti ancora, mi piacciono molto i "rosoni" che hai scavato sulle pareti del balcone, alleggeriscono la struttura e a mio parere come detto, sono proprio carini!
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2016 : 13:32:27  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco,bel lavoro!Bravo!
Torna all'inizio della Pagina

Anto60
Membro Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


80 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2016 : 12:47:15  Mostra Profilo Invia a Anto60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti bel lavoro e buona continuazione.

Anto60
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2016 : 18:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marc,complimenti anche da parte mia.....buon proseguimento....ciao valter

www.passionepresepio.it

Modificato da - free21 in data 02 aprile 2016 18:37:58
Torna all'inizio della Pagina

marcdylan
Membro

Prov.: Milano
Città: Rescaldina


30 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2016 : 11:41:41  Mostra Profilo Invia a marcdylan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti !!!

Davide ho rispettato il capitolato del condominio "le statue non devono prendere una testata passando sotto la porta"

Per il balcone ho preso spunto da una foto che avevo fatto in vacanza a Siviglia, anche se i rosoni erano molto piu elaborati


Immagine:

46,96 KB

Marco

www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)