Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - cerco telaio tessitura
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 cerco telaio tessitura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

batterfly
Membro Medio

Prov.: Macerata
Città: colmurano

57 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 08:37:21  Mostra Profilo Invia a batterfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, volevo chiedervi se qualcuno del forum conosce negozi che vendono telai per tessitura in miniatura, io non sono riuscita a trovare nulla, spero come sempre in un vostro aiuto.

mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 09:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaao, hai provato a sbirciare il catalogo Frisa??? In produzione c'è un piccolo telaio, puoi trovarlo anche online!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 12:35:44  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oppure prova a farlo tu...
se ti interessa, puoi trovare quello che ho fatto io lo scorso anno
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7383&SearchTerms=,
non è perfetto, ma almeno non è comprato

filippo ferrandu

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 13:23:20  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a cercarlo sul catalogo della Opitec online,oppure al negozio Città del sole (vende anche online),io ce l'ho e penso di averlo preso alla Opitec....

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 13:25:11  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo,il mio fa "tappeti" larghi fino a 20 cm circa e lunghi quanto vuoi....spero tu riesca a trovarlo....poi è abbastanza semplice usarlo...

batterfly
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 13:30:37  Mostra Profilo Invia a batterfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per mg3911 ho visto di persona quel telaio, e non è niente di speciale(seconda cosa devo metterlo su un a statuina da 30cm e le misure non sono molto adatte), potrei provare ha farlo personalmente come detto da carolus però resta il fatto che devo renderlo movibile, quindi non sono riuscita a trovare un passo-passo per la realizzazione ma mi è stato detto che si trovano già questi telai in miniatura, però non sono riuscita ancora a trovare un negozio che abbia questi articoli.Speravo che qualcuno girando in rete aveva visto qualcosa.

batterfly
Membro Medio

57 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 13:36:46  Mostra Profilo Invia a batterfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicoletta cercavo un telaio da mettere in un presepe, non per me o per bambine .

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 23:47:45  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da batterfly

Nicoletta cercavo un telaio da mettere in un presepe, non per me o per bambine .

Oddio...scusa,ero partita in quarta....

presepio68
Nuovo Arrivato

14 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2016 : 23:53:54  Mostra Profilo Invia a presepio68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la ditta Pigini ne ha un modello in catalogo...
http://www.presepipigini.it/prodotto.asp?id=279

gamgio
Membro Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2016 : 23:22:43  Mostra Profilo Invia a gamgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Sabato a San Gregorio Armeno ho trovato in un negozio il telaio.

Ho fatto alcune foto:

Immagine:

90,58 KB

Immagine:

111,13 KB

Immagine:

76,28 KB

Buona serata

Modificato da - gamgio in data 08 febbraio 2016 23:23:48
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi