Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepi e diorami 2015 spagna/catalogna
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 Presepi e diorami 2015 spagna/catalogna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2016 : 01:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici apro questo topic per aggiornarvi dei vari presepi e diorami della spagna del 2015

sempre in aggiornamento

link

http://www.dioramapresepe.com/presepispagna2015/

ps: ci sono anche video e foto delle passate stagioni

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in Data 06 gennaio 2016 01:29:42

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2016 : 10:59:38  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, che meraviglia!
Però anche noi Italiani, non scherziamo, in quanto a bravura!

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 06 gennaio 2016 11:00:58
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2016 : 11:49:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ulisse grazie a te per il commento :)
Noi Italiani Non scherziamo ......anzi facciamo Sul Serio :D :D :D

a proposito ho ordinato il sito tu ricordi come era prima? adesso è piu intuitivo o era meglio prima?

www.dioramapresepe.com/

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 00:34:09  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente lo trovo più completo e abbastanza organizzato.
Visto che lo chiedi, un punto che attualmente non mi soddisfa è l'organizzazione delle directory e sub-directory, in pratica il menu principale ed i vari sotto-menu.
Attualmente, quando, ad esempio, dalla home page clicco 'presepi e diorami', si apre una pagina con il menu dei vari bottoni, dove cliccando, a sua volta sul sottomenu 'i miei presepi e diorami', si apre una nuova pagina simile alla precedente, nella quale stavolta si aprono i vari sottomenu del precedente sottomenu che avevo cliccato.

Penso che se tu evitassi queste varie aperture e inserissi subito in Home Page i vari sottomenu, visibili in automatico cliccando sulla voce principale (directory) che interessa, sarebbe molto più pratico ed il tutto ne gioverebbe; lo stesso dicasi per tutti gli altri bottoni.

In pratica, si aprerebbe la homepage così com'è adesso, poi cliccando la directory 'presepi e diorami', si aprirebbero nella medesima pagina i vari bottoni, (in questo caso 13 sotto-directory), e successivamente, se mi interessa il bottone 'i miei presepi e diorami', si aprirebbero, sempre nella pagina di home page, le sotto-directory di quel bottone (in questo caso 5). In tal modo tutto sarebbe più semplice, intuitivo e veloce.

Altra piccola nota: cliccando su 'presepi e diorami italiani', per maggiore chiarezza io metterei entrambe le voci 'pagina 1' e 'pagina 2'.
Nella directory 'presepi e diorami in mostre per l'italia', inserirei come sotto-directory l'elenco completo e visibile di ogni anno e, già che ci sei credo ti convenga inserire il 2016.

In ogni pagina che si apre, per ogni directory principale, potresti descrivere sommariamente ciò che si andrà a vedere e fare tutta la pubblicità possibile: DVD - Libri - Sponsor vari ecc.

Scusa la franchezza, ma me lo hai chiesto e ritengo onesto e doveroso averti risposto esprimendo liberamente il mio pensiero in merito.

A parte ciò, ti faccio i miei complimenti per tutto questo interessantissimo lavoro che sarà utilissimo a tutti i presepisti, bravi e meno bravi, nonchè a tutti coloro che lo visiteranno.
Bravo!
Ciao
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 07 gennaio 2016 00:37:19

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 01:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Enzo ovviamente chiedo a posta per migliorarmi :D
hai fatto benissimo dirmi la verità come giusto che sia
allora i sto cominciando a capire bene cosa hai scritto
però forse con il sito jimdo non si puo fare ovvero ho creato le pagine e sottopagine
le pagine quando clicchi sopra si aprono per forza non mi da modo di fare il menu a cascata
ecco perchè risulta ripetitivo :D :D :D :D
al 99% non si può fare 1% lo metto come dubbio (che poi spero che alla fine si riveli prezioso )

in effetti a tempo libero qualche modofica che mi hai detto la farò per renderlo completo si!!!!

grazie e se hai altre idee dimmele

www.dioramapresepe.com/

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)