ulisse
Membro Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.
503 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2016 : 10:59:38
|
Grazie, che meraviglia! Però anche noi Italiani, non scherziamo, in quanto a bravura!
|
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo. |
Modificato da - ulisse in data 06 gennaio 2016 11:00:58 |
 |
|
ulisse
Membro Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.
503 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2016 : 00:34:09
|
Personalmente lo trovo più completo e abbastanza organizzato. Visto che lo chiedi, un punto che attualmente non mi soddisfa è l'organizzazione delle directory e sub-directory, in pratica il menu principale ed i vari sotto-menu. Attualmente, quando, ad esempio, dalla home page clicco 'presepi e diorami', si apre una pagina con il menu dei vari bottoni, dove cliccando, a sua volta sul sottomenu 'i miei presepi e diorami', si apre una nuova pagina simile alla precedente, nella quale stavolta si aprono i vari sottomenu del precedente sottomenu che avevo cliccato.
Penso che se tu evitassi queste varie aperture e inserissi subito in Home Page i vari sottomenu, visibili in automatico cliccando sulla voce principale (directory) che interessa, sarebbe molto più pratico ed il tutto ne gioverebbe; lo stesso dicasi per tutti gli altri bottoni.
In pratica, si aprerebbe la homepage così com'è adesso, poi cliccando la directory 'presepi e diorami', si aprirebbero nella medesima pagina i vari bottoni, (in questo caso 13 sotto-directory), e successivamente, se mi interessa il bottone 'i miei presepi e diorami', si aprirebbero, sempre nella pagina di home page, le sotto-directory di quel bottone (in questo caso 5). In tal modo tutto sarebbe più semplice, intuitivo e veloce.
Altra piccola nota: cliccando su 'presepi e diorami italiani', per maggiore chiarezza io metterei entrambe le voci 'pagina 1' e 'pagina 2'. Nella directory 'presepi e diorami in mostre per l'italia', inserirei come sotto-directory l'elenco completo e visibile di ogni anno e, già che ci sei credo ti convenga inserire il 2016.
In ogni pagina che si apre, per ogni directory principale, potresti descrivere sommariamente ciò che si andrà a vedere e fare tutta la pubblicità possibile: DVD - Libri - Sponsor vari ecc.
Scusa la franchezza, ma me lo hai chiesto e ritengo onesto e doveroso averti risposto esprimendo liberamente il mio pensiero in merito.
A parte ciò, ti faccio i miei complimenti per tutto questo interessantissimo lavoro che sarà utilissimo a tutti i presepisti, bravi e meno bravi, nonchè a tutti coloro che lo visiteranno. Bravo! Ciao Enzo
|
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo. |
Modificato da - ulisse in data 07 gennaio 2016 00:37:19 |
 |
|