Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - PRESEPE 2015 MONTE PORZIO CATONE
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 PRESEPE 2015 MONTE PORZIO CATONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 10:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRIME FOTO DEL PRESEPE 2015 ASSISI..












Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 10:55:31  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che splendore!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 11:13:30  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianlù mi hanno emozionato queste foto
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 11:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

gianlù mi hanno emozionato queste foto


Grazie massimo ciao e buon anno

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 12:22:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

gianlù mi hanno emozionato queste foto

he si......

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mario60
Membro Senior



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello


284 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 12:49:29  Mostra Profilo Invia a mario60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire del vostro presepio che non sia già stato detto semplicemente sublime bravissimi!!!
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 13:53:00  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, dalle prime foto pensavo che fosse stato allestito in un viale della vostra città, poi vedendovi ritratti sono rimasto sbalordito. Saluti famiglia Melappioni.
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 08:07:03  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono stata domenica e sono rimasta veramente senza parole, sembra una cartolina, Dalle foto non si vede ma gli interni delle case sono tutti rifiniti.
Ho visitato anche la mostra dei presepi e l'ho trovata di altissima qualità. Hanno esposto grandi autori e poi ci sono i diorami nuovi di Gianluca.
La grande affluenza di domenica credo che dimostri anche quanto di buono questo gruppo fa ogni anno.
Complimenti Gianlu' sempre grandi.
Barbara
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 11:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altre foto presepe del duomo 2015










Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 13:59:51  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianluca,lavoro che non ha bisogno di commenti!Stupendo!
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 15:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mino 52

Gianluca,lavoro che non ha bisogno di commenti!Stupendo!


in effetti vedendo delle foto mi ero spaventado vedendo giganti con intento di distruggere la città :D :D :D
mi mi sono accorto che erano gli amici di monte porzio che costruivano il presepe :D:D:D:D:D

bravi!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 20:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altissimo livello!!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Julen
Membro Master


Città: Pamplona


775 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2015 : 20:57:36  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Precioso Trabajo...
Felicidades.
Torna all'inizio della Pagina

gaioplinio
Nuovo Arrivato


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento


5 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 11:18:55  Mostra Profilo Invia a gaioplinio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro. Complimenti.
I pastori sono da 35cm o piu' grandi?
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2015 : 16:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaioplinio

Gran bel lavoro. Complimenti.
I pastori sono da 35cm o piu' grandi?


Ciao i pastori sono da 30 cm .. buon anno

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Paolo77
Membro Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ostia Lido di Roma


118 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 10:04:11  Mostra Profilo Invia a Paolo77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolare!!! Complimenti... Bravissimi!
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 15:40:47  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto, molto bello!
Fantastico nelle luci, colori, ambientazione e prospetto. Complimenti!
A parte i pastori, quando misura?
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 20:27:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ulisse

Molto, molto bello!
Fantastico nelle luci, colori, ambientazione e prospetto. Complimenti!
A parte i pastori, quando misura?
Enzo


Il presepe misura 4,20 metri per 4 ciao

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 23:08:36  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo chi è in possesso di grandi capacità può arrivare a questi risultati straordinari.
Magnifico!!!!!


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 10:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dei complimenti che estendo a tutto il gruppo .. vi mando la foto da cui abbiamo tratto l' ispirazione e che ci e' servita per le proporzioni e la prospettiva con 4 punti di fuga due per la basilica e due per la piazza..


Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Dialmapepp
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo


454 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 12:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi credete se vi dico che sono senza parole Vi faccio gli auguri di una felice anno nuovo

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 13:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meravigliastico!!!!!!!
ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

nico88
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano


661 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 17:17:52  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gruppo di Monte Porzio Catone è sempre una garanzia; mi piace davvero molto il vostro ultimo lavoro.
un saluto a te Gianluca e a tutto il vostro gruppo.
Nico

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 10:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente uno spettacolo!!! e dal vivo ti affascina ancor di più.. faccio i miei complimenti a Gianluca e a tutto il gruppo che quest'anno si sono superati.

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 17:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nico88

Il gruppo di Monte Porzio Catone è sempre una garanzia; mi piace davvero molto il vostro ultimo lavoro.
un saluto a te Gianluca e a tutto il vostro gruppo.
Nico


Grazie Nicolò auguri di un ottimo 2016 ciao a presto

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

Modificato da - mpcpresepi in data 04 gennaio 2016 17:16:36
Torna all'inizio della Pagina

Davidediviu
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'


331 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 12:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia, che realismo! Farvi i complimenti è riduttivo! Avete fatto un lavoro superlativo, chissà se fra 1000 anni, seguendo con attenzione il forum sarà possibile avvicinarmi a qualcosa di simile... Bravissimi!!
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 18:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di fronte a tanta meraviglia faccio fatica ad esprimere i complimenti con le parole giuste. Anche se gli amici di Monte Porzio ci hanno abituato a livelli di eccellenza, in questa edizione si sono superati. Grazie per averci regalato, con queste foto, intense emozioni. Superlativi. Mike57.

http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 12:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike57

Di fronte a tanta meraviglia faccio fatica ad esprimere i complimenti con le parole giuste. Anche se gli amici di Monte Porzio ci hanno abituato a livelli di eccellenza, in questa edizione si sono superati. Grazie per averci regalato, con queste foto, intense emozioni. Superlativi. Mike57.



Grazie dei complimenti
ciao alla prossima

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2016 : 19:35:58  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SPETTACOLO!!!!
Qui veramente siamo su un altro pianeta.....
I coplimenti nemmeno bastano... mi inchino davanti a tanta bravura e maestria

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2016 : 12:33:37  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un lavoro a dir poco MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2016 : 10:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dei complimenti .. vi ricordo che per chi può il presepe rimarrà visitabile fino a fine Gennaio
ciao alla prossima

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Tony
Membro Attivo


Prov.: Roma
Città: Guidonia


104 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2016 : 17:27:42  Mostra Profilo Invia a Tony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono andato a vedere la mostra durante le feste e devo dire che sono letteralmente rimasto a bocca aperta!!!! Presepi stupendi, ottime scenografie, ottime realizzazioni, e quello all'interno del Duomo con un tratto della basilica di Assisi veramente STUPENDO !!!! Complimenti a tutte le persone che hanno permesso a noi comuni mortali di poter vedere delle opere magnifiche come queste...Incredibili.....Ancora auguri e grazie per la Vostra maestria !!!

Tony
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 11:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Tony

Citazione:
Messaggio inserito da Tony

Sono andato a vedere la mostra durante le feste e devo dire che sono letteralmente rimasto a bocca aperta!!!! Presepi stupendi, ottime scenografie, ottime realizzazioni, e quello all'interno del Duomo con un tratto della basilica di Assisi veramente STUPENDO !!!! Complimenti a tutte le persone che hanno permesso a noi comuni mortali di poter vedere delle opere magnifiche come queste...Incredibili.....Ancora auguri e grazie per la Vostra maestria !!!


Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

chek
Membro Master


Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme


451 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 11:06:07  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che spettacolo

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/
Torna all'inizio della Pagina

andreabs
Membro Medio

Città: Brescia


78 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 12:26:10  Mostra Profilo Invia a andreabs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo, grazie di averlo postato.
Posso chiedere; come avete "lavorato" con i 4 punti di fuga?

Cioè puoi indicarli?

Grazie e complimenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2016 : 14:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' un pò complesso .. ti posso dire che abbiamo cominciato a lavorare sulle proporzioni della foto che avevamo a disposizione in base al piano del presepe e poi , dopo alcuni tentativi abbiamo posizionato i punti opportunamente due sullo sfondo e due sui lati del presepe..

per chi fosse interessato
a questo link trovate il video
ciao

http://www.monteporziocatone-roma.it/IL%20MIO%20SITO/MYTUBBE/VIDEO%20MOBILE/MYTUBBE%20presepe%20Duomo%202015.mp4



Citazione:
Messaggio inserito da andreabs

Bellissimo, grazie di averlo postato.
Posso chiedere; come avete "lavorato" con i 4 punti di fuga?

Cioè puoi indicarli?

Grazie e complimenti!!!


Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 09:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno spettacolo...
Oltretutto riprodurre una scena esistente, se lo si vuol fare in maniera realistica, non è per niente facile. Ci sto provando anch'io con una scena di un paesino, ma una cosina come dimensioni rispetto al vostro mega-lavoro!...
Domande:
- Chi ha realizzato le belle statue?
- La squadra del presepio da quante persone è formata?

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 13:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le statue sono di Velardita e la squadra e' di 9 persone
ciao

Citazione:
Messaggio inserito da Goofy

Uno spettacolo...
Oltretutto riprodurre una scena esistente, se lo si vuol fare in maniera realistica, non è per niente facile. Ci sto provando anch'io con una scena di un paesino, ma una cosina come dimensioni rispetto al vostro mega-lavoro!...
Domande:
- Chi ha realizzato le belle statue?
- La squadra del presepio da quante persone è formata?


Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San Severo


453 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 12:13:01  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il grande lavoro: stupendo.

Grazie al video, mi sono accorto che c'è anche "l'effetto nevicata" giusto?
Non mi pare di averlo letto nella discussione.
Davvero ben riuscito: come l'avete realizzato?

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2016 : 13:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apparecchio della frisa..
ciao

Citazione:
Messaggio inserito da il Montanaro

Complimenti per il grande lavoro: stupendo.

Grazie al video, mi sono accorto che c'è anche "l'effetto nevicata" giusto?
Non mi pare di averlo letto nella discussione.
Davvero ben riuscito: come l'avete realizzato?

Grazie


Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2016 : 17:59:18  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi stavo perdendo questo bellissimo presepe, complimenti sinceri a tutto il gruppo ogni anno realizzate sempre qualcosa di veramente fantastico ed emozionante, bravi.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2016 : 13:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Mi stavo perdendo questo bellissimo presepe, complimenti sinceri a tutto il gruppo ogni anno realizzate sempre qualcosa di veramente fantastico ed emozionante, bravi.
ciao Renzo



grazie Renzo..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 14:27:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prospettive







Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2016 : 22:02:06  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita!Impressionante!!!
Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2016 : 12:48:48  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!!!! sembra più vero del paesaggio vero...... sono senza parole...
Torna all'inizio della Pagina

ps
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra


413 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2016 : 18:44:20  Mostra Profilo Invia a ps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianluca ti chiedo scusa per il ritardo ma il vs. lavoro mi era sfuggito. Devo comunque fare a te e al gruppo mpc i miei complimenti per la realizzazione di questa meraviglia. Uno spettacolo da osservare e da ammirare. Questa non è una novità perchè ci avete abituati a queste opere che donotano una grande maestria e bravura. Ancora CONGRATULAZIONI!!!!

Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. Einstein.
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 13:13:20  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente tanta roba!
Le arcate sono stupende...anzi tutto lo è! !
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 14:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Veramente tanta roba!
Le arcate sono stupende...anzi tutto lo è! !


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2016 : 14:15:28  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo me l'ero perso!
Bellissimo Gianluca!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2016 : 14:23:00  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm... bellissimo il presepe ovviamente
Non vorrei che Gianluca capisse male!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 15:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Ehm... bellissimo il presepe ovviamente
Non vorrei che Gianluca capisse male!



non c' è problema non sei il mio tipo
grazie

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)