Autore |
Discussione  |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2015 : 17:56:42
|
Ciao a tutti!rieccomi qui a mostrarvi qualche foto del mio ultimo presepe!questa semplicissima opera e'dedicata alla nascita del mio primo figlio(ormai manca poco,circa un mesetto)e naturalmente alla mia splendida compagna che mi ha sempre aiutato e che quest'anno naturalmente non ha potuto con questo auguro a tutti voi un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo pieno di felicita',gioia e soprattutto tantissima Salute,che e' la cosa piu' importante!

e qualche immagine serale

AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|
|
codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2015 : 18:06:33
|
Complimenti... proprio un bel presepe!!! Hai fatto un ottimo lavoro... sei stato bravissimo! Tanti auguri di buone feste (doppi vista l'attesa) e in bocca al lupo a te ed alla tua compagna per la vostra imminente nuova avventura  |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
 |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2015 : 18:22:03
|
Citazione: Messaggio inserito da codman
Complimenti... proprio un bel presepe!!! Hai fatto un ottimo lavoro... sei stato bravissimo! Tanti auguri di buone feste (doppi vista l'attesa) e in bocca al lupo a te ed alla tua compagna per la vostra imminente nuova avventura 
Grazieeeeee!!! mi fa tantissimo piacere che ti piaccia,l'ho fatto solo soletto con tutto il cuore tra mille difficolta' di fare tutte cose da solo(e' stata la prima volta)Grazie di cuore davvero per tutto e per gli auguri per la nascita del nostro piccolino e tanti tanti auguri di Buon Natale e felice anno Nuovo a te ed a tutta la tua famiglia!! |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2015 : 18:42:08
|
in tanto auguri a te e famiglia e spero che passiate un bel natale!!!!!!
poi con calma mi vedo le foto :) |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Mino 52
Membro Master

Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2015 : 08:30:50
|
Bel lavoro e bellissima dedica!Auguroni a tutti voi!  |
 |
|
Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia
796 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2015 : 09:44:22
|
Bel lavoro auguri per tutti gli eventi |
Vatta Riccardo |
 |
|
daniele70
Membro Master

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello
416 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2015 : 09:43:46
|
bello davvero... complimenti ed auguri doppi    |
Daniele |
 |
|
Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo
454 Messaggi |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2015 : 01:02:27
|
Grazie mille di cuore a tutti!sono contento che gradite il mio presepio,l'ho fatto con tutto il cuore tutte le notti di Novembre e sicuramente non é esente da difetti anzi..e grazie di cuore soprattutto per l'augurio per la nascita del nostro piccolino!proverò in tutti i modi a passargli questa meravigliosa passione per questa stupenda arte che ci unisce nella nascita di Gesù Cristo.. |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2015 : 11:00:43
|
hai fatti davvero un bel lavoro, auguri di cuore!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
alby63
Membro Senior

Città: paderno dugnano
206 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2015 : 13:01:14
|
molto bello e ben dettagliato.infiniti auguri x il lieto evento e insegnagli questa passione anche al tuo piccolo.auguri xtutto |
 |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2015 : 20:15:39
|
Grazie Carlito e Alby!!Grazie di cuore! |
 |
|
ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.
503 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2015 : 22:26:49
|
Ottimo presepe, ricco di particolari e una dedica speciale per il vostro bimbo. Un caro augurio ed un affettuoso abbraccio al piccolo che presto si affaccerà alla vita tra le vostre amorose braccia. Un buon anno di cuore Enzo |
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo. |
 |
|
free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2015 : 23:24:12
|
ciao mj,bel presepio.....complimenti....ciao valter |
www.passionepresepio.it |
 |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2016 : 18:45:18
|
Grazie Ulisse e Walter ed ancora grazie a tutti! vi auguro con tutto il cuore che il nuovo anno sia per tutti voi pieno di Salute,gioia e felicita' e che via dia tante soddisfazioni nella vita..appena nascera' il nostro piccolo vi scriverò qui  nel frattempo posto qualche altra foto che non avevo postato in precedenza:

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!     |
 |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2016 : 21:44:13
|
eccomi qui per dirvi con grandissima felicita' che il 9 Febbraio e' nato mio figlio,il piccolo Salvatore Francesco!!!!un saluto di cuore a tutti!!! |
 |
|
Mino 52
Membro Master

Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2016 : 08:30:56
|
Auguroni per il lieto evento,con la speranza di avere trà qualche anno con noi un altro presepista!Ancora Auguri!  |
 |
|
alby63
Membro Senior

Città: paderno dugnano
206 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2016 : 12:43:12
|
tantissimi auguri e insegnagli sin da piccolo questa meravigliosa passione |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2016 : 19:14:33
|
Tanti auguri a te e alla tua compagna, la nascita di un figlio è uno dei momenti piu belli ed emozionanti della vita.   ciao Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
mj831983
Membro Master

380 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2016 : 21:15:40
|
Grazie a tutti!!!!!!! cercherò di trasmettere questa meravigliosa arte al nostro cucciolo fin da piccolissimo e sicuramente superera' il maestro al 1000 per 1000!!una BuonaSerata a tutti! |
 |
|
PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida
515 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2016 : 23:17:43
|
bellissimo lavoro!! |
Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai. www.balzanoteam.com |
 |
|
|
Discussione  |
|