Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepio 2015
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepio 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leandro
Membro Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati

141 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 19:37:58  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve amici presepisti, dopo un periodo di assenza dal forum sono di nuovo qua per proporvi il nuovo presepio 2015.
Se siete sopraffatti dalla curiosità date un'occhiata.
https://m.youtube.com/watch?v=K2dNVNtQ7e4

Leandro Messi....buon presepe a tutti.

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 19:59:28  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gran lavoro tanta pazienza risultato ...spettacolare bravo
Torna all'inizio della Pagina

Tony
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: Guidonia

104 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 20:21:58  Mostra Profilo Invia a Tony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' semplicemente F E N O M E N A L E !!!!!!!!! Una cosa mai vista, meravigliosa, specialmente il movimento di Maria che si alza per baciare il piccolo nato.....incredibile!!!! Complimenti!!!!! TONY

Tony

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo

236 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 21:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non amo i presepi meccanizzati, ma questo è "semplicemente"
FANTASTICO!!!!!!
complimenti Leandro!!!

Carmine
www.presepicornaredo.it

iginio
Membro Attivo

Città: civitanova marche

111 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 13:56:46  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
........ che dire, sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 15:43:42  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leandro,stupendo e artisticamente superlativo!

sogliola
Nuovo Arrivato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: castellammare di stabia

22 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2015 : 20:17:01  Mostra Profilo Invia a sogliola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe...
Con un cognome come il tuo non poteva che essere un lavoro da...fuoriclasse!!!
Complimenti vivissimi.

Leandro
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2015 : 00:19:27  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi non ho parole per descrivere quanto mi fanno piacere i vostri apprezzamenti. Il paragone con Lionel é bellissimo ma ti dirò di più...siamo davvero lontani parenti. Grazie ancora!

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 02:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma l'ho visto solo ora.
che dire bla bla, bla bla bla,bla bla bla bla, bla bla, oramai ho finito gli aggettivi, quindi non saprei cosa dirti, percui da vecchio sorcino quale sono, ti mando un'esclamazione alla Renato Zero.......
GRANDIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
e a chi pensasse di aver visto tutto guardando questo filmato dico: NON AVETE VISTO NIENTE!!
Se ne avete la possibilità andate a visitarlo di persona, e se non ne avete la possibilità, beh peggio per voi!!
io che ho avuto il privilegio di vederlo in anteprima vi assicuro che ci vuole una giornata ad assaporare tutte le meraviglie di questo presepe.
mi sa, Leandro che se qualcuno avesse pensato di strapparti il titolo questanno avrà da sudare non poco.
ciao e ancora complimenti!

Leandro
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 12:22:17  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorgio é stato un onore avervi di persona al mio presepio. Il nostro connubio tra meccanica (tu) e scenografie (io) credo che stia funzionando alla grande.
Dai primi commenti dopo 2 giorni di apertura é stata vinta anche la scommessa ( perché di questo si trattava) alcuni l'hanno definita commovente.
Grazie ancora delle belle parole. A presto.

Leandro
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2015 : 12:25:39  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scommessa natività....

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2015 : 15:34:07  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Leandro avete realizzato un bellissimo presepe con tantissimi movimenti tutti molto naturali, molto intima e commovente la Natività.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

Leandro
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 18:00:45  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Renzo!

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 22:31:12  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo visto questo capolavoro!
E' semplicemente stupefacente!
Complimenti Leandro!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Leandro
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 11:11:09  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie...di certo l'impegno che mettiamo é alto poi se si riesce a fare anche qualcosa di bello ê ancora meglio...

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 13:09:09  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendido presepio con movimenti molto fluidi e naturali,che fanno la differenza....tutto molto curato anche nei minimi dettagli,cosa difficile da vedere nei presepi in movimento,e per finire,senza parole la natività,,semplicissimi movimenti,ma molto significativi e spontanei...Spesso ,forse per voler essere sempre più originali,mi capita di vedere statue di Madonne nelle posizioni più disparate.....ricordiamoci che stiamo rappresentando la nascita di Gesù.....non un plastico ferroviario.....
In ogni caso,complimenti davvero!!!n

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2016 : 14:58:07  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un lavoro assolutamente magnifico,magnifico.magnifico!!!Complimenti all'artista.

http://artetradizionepresepio.it

Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 14:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso che unirmi al coro dei complimenti, di sicuro ci saranno dietro ore e ore di lavoro
Un felice anno nuovo

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

Leandro
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2016 : 15:48:00  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che onore sentire questi complimenti da persone competenti. Per me comunque fare il presepio é una passione. Non credo di essere un'artista ma rappresento quello che il cuore comanda.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)