Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Natività 170 cm
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Natività 170 cm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Schnuki
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano

475 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 20:50:01  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi vi posto alcune foto del mio ultimo lavoro appena ultimato...una natività di 170. È stata una grande sfida per le dimensioni.....ma sono arrivata fino in fondo...spero vi piaccia
Un abbraccio

Immagine:

101,03 KB

Immagine:

101,45 KB

Immagine:

132,37 KB

Immagine:

101,7 KB

Immagine:

99,8 KB

Immagine:

94,71 KB

Immagine:

98,74 KB

Immagine:

111,71 KB

Immagine:

91,24 KB
Ed ora le proporzioni con mio marito a fianco

Immagine:

106,15 KB

Ilda
Membro Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Capaccio Paestum

50 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 21:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilda Invia a Ilda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh mio Dio Francesca, sono senza parole ma con mille domande da porti, mi sembra di sentire gli odori di quel luogo, una magia. Una magia che mi rapisce e mi lascia con l'emozione di questo momento. Grande, Grande, Grandeeeeeeeeeeeeeee!

Chi ben comincia è a metà dell'opera.
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 00:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai tutta la mia ammirazione, bravissima.

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 00:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magicopresepe

hai tutta la mia ammirazione, bravissima.

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

salvatorecaputo
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 11:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meraviglioso Francesca,complimenti.Ma per il corpo hai utilizzato la tecnica dell'imbottitura?

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 12:03:10  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero notevole la tua maestria! Complimenti!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 13:24:25  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesca,opera stupenda con una postura che ti commuove!Bravaaaa!

prisepiaru
Membro Medio

Prov.: Firenze
Città: firenze

89 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 13:40:25  Mostra Profilo Invia a prisepiaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é difficile troare le parole giuste per descrivere l?emozione che trasmette.

Stupenda

Vincenzo

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 19:00:01  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia Francesca riesci a stupirmi sempre di più
Che capolavoro...di queste dimensioni poi.. che dire
Bellissima nativita' e bellissima atmosfera

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 20:53:51  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie MILLE MILLE MILLE ragazzi.....è stata una GRANDE sfida credetemi!!!!!!!!!!!!!!!! Il cliente è venuto a prenderlo oggi ed era fuori di testa dall'emozione e dall'entusiasmo!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissimaaaaaaaa grazie a TUTTI

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 22:39:11  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SPETTACOLO!!!! PURA EMOZIONE. Peccato che io le abbia viste solo in video chiamata non le abbia viste dal vivo Francesca sei un mito

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Modificato da - Chiara Bottelli in data 12 novembre 2015 23:35:18

Aragorn
Membro Medio

Prov.: Napoli
Città: Gragnano

50 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 00:30:26  Mostra Profilo Invia a Aragorn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo ai miei occhi!!!
Compimenti e' dir poco, stupenda opera :)

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 06:45:20  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strepitoso e di una naturalezza e una semplicita'spettacolare....sarei curiosa di vedere l'allestimento completo....

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 11:05:36  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preciosa Nativita.

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 22:31:32  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi grazie ancora per i vostri complimenti...sono contentissima che vi piaccia....Salvatore i corpi delle statue sono quasi tutte in terracotta...naturalmente sculturati e cotti a pezzi e poi assemblati...infatti è pesantissimo all'intero c'è un'anima in legno ed un po' di imbottitura...

napoletano di Arezzo
Membro Senior

Città: Ortignano

224 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2015 : 23:12:01  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notevolissimo!!! tutti i miei complimenti. mi potresti spiegare come si assemblano? i vestiti coprono le linee di giunzione tra i vari pezzi?

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2015 : 19:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao francesca,sono meravigliato, grandissimo lavoro e bellissima scena......supercomplimenti........ciao valter

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2015 : 09:02:15  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi e grazie ancora della vostra solidarietà....Atonio i pezzi sono tenuti assieme da dei collanti e la vestizione fa il resto....
A prestoooooooo

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2015 : 20:26:54  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi....ecco la natività ambientata a prestooooo

Immagine:

96,78 KB

Immagine:

80,31 KB

Immagine:

85,1 KB

Immagine:

140,99 KB

katriele93
Membro Master

Prov.: Catania

313 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2015 : 11:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di katriele93 Invia a katriele93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti

Mio Sito web:

http://sites.google.com/site/presepechepassione/

.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando!

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2015 : 23:33:20  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una Natività fantastica bravissima Francesca, molto bella anche la grotta complimenti agli autori.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2015 : 22:26:56  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Renzo grazie Katriele

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2015 : 19:15:04  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M E R A V I G L I O S A

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 14:30:26  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime statue e bellissima ambientazione! Dove si trova?

Davide

mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 18:52:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Schnuki: Complimenti, immagini bellissime, ma al vero saranno sicuramente più coinvolgenti.
Brava anche per tutto quello che c'è oltre alle statue!!!!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 20:47:08  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi e grazie infinite....il lavoro è stato grandissimoooooo.....la natività si trovava a Rovereto

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 22:40:25  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Francesca, davvero un lavoro con i fiocchi, ammirevole per il notevole impegno e per il pregevole risultato.

http://artetradizionepresepio.it

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 23:57:36  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesca, ti avevo detto che sei una grande artista... adesso aggiungo che solamente Schnuki potrebbe (forse) superarti in bravura!
Complimenti!
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 21:19:29  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzo, Fabrix rinnovo i ringraziamenti.....Grazieeeeeee
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)