Ciao ragazzi. E' da poco tempo che ho iniziato a lavorare questo nuovo (per me) materiale. Ho iniziato a inserirlo in alcuni miei lavori con elementi diciamo nascosti... pavimenti e mattoni... Ora ho voluto manipolare un po di più questo materiale creando questa fontana in stile "Barocco" Misura circa 16cm. ..è un modello..la lascio grezza perchè ho intenzione di crearne una di dimensioni superiori per un presepe.
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Citazione:Messaggio inserito da napoletano di Arezzo
bel lavoro, due domande: misure? altezza in particolare tutte quelle decorazioni le hai tagliate così al traforo o in che modo? ciao
Ciao.. se ricordo bene (ora nn sono a casa) misura h.15cm circa... se tu tagli delle triscette ES: 3mm x 2cm x 6cm ..le puoi curvare a mano ..bloccandole per qualche minuto ..poi restano in quella forma! A presto.. E grazie a tutti per i commenti.
Fantastico Marco! Posso chiederti quanto tempo ci hai messo per fare questo capolavoro?
Grazie per il complimento ... Guarda il blocco principale posso dirti 30 secondi ...poi tutti i piccoli elementi e la base con la vasca ..circa 30 min. Più che altro perchè ho usato il Vinavil ..la colla a caldo mangia il polistirene. Ciao e a presto.