Autore |
Discussione  |
|
clem94
Nuovo Arrivato
Città: catania
18 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2015 : 10:10:10
|
Salve, sono un appassionato di presepi e sono alle prime armi e mi servono dei consigli e dei chiarimenti ! :D da dove posso prendere idee di paesaggi e che stili mi consigliate....??? Grazie in anticipo
|
clemente pennisi |
|
Davidediviu
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'
331 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2015 : 12:42:29
|
Ciao! Anche se sono un neofita pure io, mi permetto di scriverti e di dirti che per le idee puoi senz'altro fare riferimento alla sezione "di tutto un po'" del forum, troverai spunti che fabiowarrior ha messo a disposizione, oppure guarda "i nostri presepi", i "passo passo", ed in genere dai un'occhiata alle varie sezioni del forum, sicuramente troverai l'ispirazione. Riguardo gli stili, invece, direi che è più a tuo gusto personale, e qui difficilmente qualcuno meglio di te può scegliere. A presto! |
 |
|
clem94
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2015 : 16:20:21
|
Si si ho visto qualche post sul forum di presepi durante la costruzione! Io kmq un po di concerti c'è L ho... ho fatto un paio di presepi con la corteccia però mi piacerebbe fare un misto corteccia e qual che casa con mattoni |
clemente pennisi |
 |
|
Davidediviu
Membro Master

331 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2015 : 12:41:15
|
Ecco, la prima bozza ce l'hai, dando un'occhiata alle immagini di Fabiowarrior o navigando su internet alla ricerca di immagini di borghi antichi o pittoreschi portesti trovare un'idea, e di lì devi solo svilupparla! Buon lavoro! |
 |
|
clem94
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2015 : 10:06:24
|
Poi metto qualche foto nel forum.... ma per trovare pastori a poco prezzo tutto L anno? Qualche negozio online? |
clemente pennisi |
 |
|
Davidediviu
Membro Master

331 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2015 : 12:53:06
|