Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Consiglio. Idee di paesaggi e stili
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 Consiglio. Idee di paesaggi e stili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clem94
Nuovo Arrivato

Città: catania

18 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2015 : 10:10:10  Mostra Profilo Invia a clem94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, sono un appassionato di presepi e sono alle prime armi e mi servono dei consigli e dei chiarimenti ! :D da dove posso prendere idee di paesaggi e che stili mi consigliate....??? Grazie in anticipo

clemente pennisi

Davidediviu
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'

331 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2015 : 12:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Anche se sono un neofita pure io, mi permetto di scriverti e di dirti che per le idee puoi senz'altro fare riferimento alla sezione "di tutto un po'" del forum, troverai spunti che fabiowarrior ha messo a disposizione, oppure guarda "i nostri presepi", i "passo passo", ed in genere dai un'occhiata alle varie sezioni del forum, sicuramente troverai l'ispirazione.
Riguardo gli stili, invece, direi che è più a tuo gusto personale, e qui difficilmente qualcuno meglio di te può scegliere.
A presto!
Torna all'inizio della Pagina

clem94
Nuovo Arrivato

18 Messaggi