Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Diorama 2014 /15
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Diorama 2014 /15
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 16:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici
anche quest anno in scarsi 2 mesi ecco l diorama 4 x 4 metri circa....
poi metterò delle foto con il presepe di domenico rossano con l aiuto dei soci Vivere Betlemme che fa da cornice al diorama.insomma una idea interessante che sostituisce la classica chiusura frontale.....
che fa aumentare di tanto anche la grandezza che sfiora i 5 metri e mezzo e va in altezza per circa 2 metri insomma un grosso lavoro

siccome sono tante andate qui a vederlo
http://www.dioramapresepe.com/i-miei-presepi-e-diorami/presepe-diorama-2014-15/

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in Data 09 gennaio 2015 16:31:20

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 16:18:34  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
straordinario fabio...le statue che dimensioni hanno?
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 16:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
30 cm ma anche qualcosina in piu massimo :)

grazie per i complimenti

www.dioramapresepe.com/

Goofy
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

890 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 16:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come caspita fate in soli 2 mesi a fare un lavorone così? Sarà che io sono solo...e pure lento
Le statue che provenienza hanno? Sono (ovviamente) belle.
Mi piace molto lo scorcio che si vede nelle porta a destra, dà l'idea della casa, della vita di ogni giorno insomma...ma anche tutto il resto!

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 16:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero Siamo In tanti. ma il diorama il 90 % lho fato io come un razzo trascurando i dettagli.. .......giustamente gli amici devono imparare ancora. insomma gli sto spiegando pian pian le cose ...
però si sono fatti un mazzo incredibile in tante altre cose... perchè c è anche lavoro strutturale pulizie varie e cose rompiballe che comunque portano tempo.... insomma gli ho spremuti bene

mentre le statue le ha fatte un socio vivere betlemme...
domenico rossano c è anche sul forum

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 09 gennaio 2015 16:48:21

Goofy
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

890 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 17:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se poi con calma mettete anche le foto delle statue...vi ringrazio

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 18:04:35  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplicemente meraviglioso...
Complimenti Fabio, a te ed al resto del gruppo.

P.S. e meno male che hai trascurato i dettagli!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

MyGianos
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)

753 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 18:11:14  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io mi associo ai complimenti degli altri. Un'opera davvero bella frutto della tua maestria dove i dettagli trascurati non si notano per niente.....BRAVO ...e BRAVI

http://culturaepresepe.altervista.org/

Mino 52
Membro Master

Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 19:11:29  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello!Bello!Bello!Straordinario!Braviiii!

Schnuki
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano

475 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 19:22:47  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolareeeeeeeeeeeeee

maicol
Membro Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: concordia sulla secchia

223 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 19:28:15  Mostra Profilo Invia a maicol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio come al solito ci sorprendi con le tue bellissime creazioni . complimenti

tella michele

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 19:38:46  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ennesimo capolavoro Fabio complimenti davvero
vegetazione...da paura

pretoriano
Membro Attivo

Città: taranto

140 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 19:50:12  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alieno

Dave
Membro Master

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 23:17:42  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio...ormai con questi diorami non stupite più nessuno!!! Scherzo, è sempre un piacere vederli e immagino che lo sappiate! Complimenti a tutti. Non ho ben capito dalla tua descrizione come sia la cornice, ma non vedo l'ora di vederla

Davide

apprendista
Membro Senior

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

299 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 23:43:51  Mostra Profilo Invia a apprendista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo, inoltre le stradine e gli steccati in secondo piano sono uno spettacolo ed il.ponticello la ciliegina sulla torta, bellissimo

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 02:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fai una bella spiega di come lo hai illuminato
soprattutto il secondo e terzo piano....
un paio di foto con la vista da dentro per vedere l'illuminazione non sarebbero male (pensaci x quando lo smonti)

... per quanto riguarda i due mesi... ci hai lavorato tutto il giorno (e la notte) vero??

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

artista1980como
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Casnate con Bernate

183 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 09:47:40  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sempre un lavoro notevole,si resta incantati e riguardo le foto per attimi interminabili.
L anno prossimo voglio venire a vederli dal vero. A dir verità ho cercato un volo da malpensa a Taranto per la befana ma non ho trovato nulla. Mi muovere prima l anno prossimo.

napoletano di Arezzo
Membro Senior

Città: Ortignano

224 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 11:08:03  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo!

daniele70
Membro Master

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello

416 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 17:09:47  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni...

Daniele

fla
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 17:42:09  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Fabio!!!!!!sei sempre il solito che ci stupisci tanto.
mi sembrava strano che quest'anno non avevi fatto niente,invece......

Flavio Bove

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 18:43:29  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..hanno già detto tutto loro, quindi che altro dovrei dirti di nuovo.... lasciami pensare...... ah! ecco: "perchè non vieni a vivere in brianza, c'è un'aria meravigliosa"
Sei veramente fantastico!!
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 10 gennaio 2015 18:44:59

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 19:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao fabio,incredibile realismo ,vegetazione superrrrrrrrrr.......................ciao valter
P.s. Le scopette delle befane ti sono poi servite?
.

mifo
Membro Master

Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 20:35:09  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

Ciao amici
anche quest anno in scarsi 2 mesi ecco l diorama 4 x 4 metri circa....
poi metterò delle foto con il presepe di domenico rossano con l aiuto dei soci Vivere Betlemme che fa da cornice al diorama.insomma una idea interessante che sostituisce la classica chiusura frontale.....
che fa aumentare di tanto anche la grandezza che sfiora i 5 metri e mezzo e va in altezza per circa 2 metri insomma un grosso lavoro

siccome sono tante andate qui a vederlo
http://www.dioramapresepe.com/i-miei-presepi-e-diorami/presepe-diorama-2014-15/

FA VO LO SO !!!!

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 20:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da free21

Ciao fabio,incredibile realismo ,vegetazione superrrrrrrrrr.......................ciao valter
P.s. Le scopette delle befane ti sono poi servite?
.

grazie a tutti siete davvero molto bravi con me e molto generosi con i complimenti :)

ciao walter.. sono talmente geloso di quella scopettina che se me la toccano gli ammazzo :)

l ho usata in alcuni punti ma solo dal vivo si vede...
ora sto studiando alcuni utilizzi vediamo bene
perchè non voglio sprecarla a "occhio"come si dice dalle mie parti

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 22:03:42  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi era scappato il diorama.......molto bene me gusta!!

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 01:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da artista1980como

Come sempre un lavoro notevole,si resta incantati e riguardo le foto per attimi interminabili.
L anno prossimo voglio venire a vederli dal vero. A dir verità ho cercato un volo da malpensa a Taranto per la befana ma non ho trovato nulla. Mi muovere prima l anno prossimo.

Ciao Marco
a bari c è l aereoporto e a brindisi
comunque per qualsiasi cosa telefonami
a prsto

www.dioramapresepe.com/

minotal
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: acquaviva delle fonti

67 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 10:54:24  Mostra Profilo Invia a minotal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo lavoro anzi capolavoro,tutto troppo bello e molto reale nn ci sono parole.
queste sono le cose belle della vita come si dice sono soddisfazioni
un saluto
(ps) e faglielo un presepe a tua madre

talento

artista1980como
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Casnate con Bernate

183 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 11:20:20  Mostra Profilo Invia a artista1980como un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

Citazione:
Messaggio inserito da artista1980como

Grazie Fabio... Ti chiamerò per info... Ma per ammirare i tuoi presepi dal vivo posso venire solo quando c'è mostra Vivere Betlemme o anche durante l anno?
Marco

Ciao Marco
a bari c è l aereoporto e a brindisi
comunque per qualsiasi cosa telefonami
a prsto

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 11:27:42  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei di un altro pianeta Fabio...meraviglioso!!!!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 14:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio. THE BEST !!
Grande.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 15:06:14  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Fabio. THE BEST !!
Grande.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 22:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazieeeeeee

davvero gentilissimi come vi ho detto già grazie

per marco... il problema che per ora bisogna smontare tutto..... però vi dico in ANTEPRIMA che il museo che vi parlavo e che vi ho spiegato piu volte potrebbe aprire(solo su richiesta come visite a titolo di favore , perchè i lavori all esterno sono ancora troppi...... ma all interno non manca tanto )

ovviamente quando li montiamo le visite senza nessun problema :)

www.dioramapresepe.com/

Campagna74
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta

419 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 08:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo!!Ti rinnovo i miei complimenti Fabio

http://www.presepisticapontina.it/

Cloud
Membro Master

Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 22:39:59  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, ci hai fatto una bella sorpresa, un'altra
delle tue meraviglie
Peccato che l' ITALIA sia cosi lunga...
Ciao, Buon Anno
Claudio

coccinella
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda

417 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 08:58:18  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti molto bello bravo ed anche gli altri un gran lavoro bella impostazione sul davanti ancora complimenti ..

lezmajz
Membro Senior

Città: Miami

155 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 16:04:08  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
this is beautifull complementi
questo è bellissimo complementi

Lezmajz

sogliola
Nuovo Arrivato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: castellammare di stabia

22 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 19:00:39  Mostra Profilo Invia a sogliola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo!!!
Complimenti.

fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 20:03:29  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'inconfondibile mano del grande Fabio la scorgo immediatamente dallo stile della vegetazione,
assolutamente irragiungibile, esclusiva,il valore aggiunto
di ogni suo lavoro.
Fabio sei strepitoso
ciao Fabrix

http://artetradizionepresepio.it

Peppe84
Membro

Città: Massafra

33 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 05:55:16  Mostra Profilo Invia a Peppe84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti siete troppo forti. Cmq per Fabio fatti sentire ogni tanto il mio numero è sempre quello. ho provato più volte a chiamarti ma niente sicuramente eri troppo preso dal lavoro. Vabe a presto ti richiamo per un caffè!! A presto. Saluti Peppe.

Paolo77
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Ostia Lido di Roma

118 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 09:26:21  Mostra Profilo Invia a Paolo77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da rimanere incantati! Davvero bellissimo... Complimenti Fabio!

mario60
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello

284 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 11:17:30  Mostra Profilo Invia a mario60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come sempre alla grande, bravissimo stupenda la vegetazione ma come fai?!!!!!

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 16:25:23  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro, come sempre molto bravo Fabio !
complimenti a te ed al gruppo.
belle anche le figure di Rossano !

un paio di foto in pù qui sul forum potevi metterle però

cariddi
Membro Medio

Prov.: Messina
Città: Messina

82 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 16:34:20  Mostra Profilo Invia a cariddi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meraviglioso, cos'altro da dire!!!!

carolus
Membro Master

Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 16:42:08  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande, solito lavoro! Un'altra Opera d'Arte anzi: una ulteriore e sempre più bella Opera! Ogni anno (non ssi capisce bene come) riesci a migliorarti...
Complimenti davvero ammirati

filippo ferrandu

viper63
Membro Medio

Prov.: Padova
Città: MONSELICE

86 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2015 : 01:41:57  Mostra Profilo Invia a viper63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ennesimo capolavoro!!! meraviglioso ..

Viper63

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2015 : 18:21:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Peppe84

Complimenti siete troppo forti. Cmq per Fabio fatti sentire ogni tanto il mio numero è sempre quello. ho provato più volte a chiamarti ma niente sicuramente eri troppo preso dal lavoro. Vabe a presto ti richiamo per un caffè!! A presto. Saluti Peppe.

grazie a tutti per i complimenti
giuseppe a dire il vero non ho ricevuto chiamate
hai fatto il numero giusto?
fatti sentire ok?

www.dioramapresepe.com/

logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

188 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 09:09:50  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fratello come al solito diventa quasi logorroico farti i complimenti........un impresa titanica del genere in soli due mesi é qualcosa di fantascientifico e meno male che hai trascurato i particolari?!?!?!?
Fraté si nu mostr!!!!!!!

pierremigio
Membro Medio

Città: Taurisano

52 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2015 : 19:20:17  Mostra Profilo Invia a pierremigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei complimenti una delle vegetazioni più belle e realistiche che io abbia mai visto.
Mi piace molto anche il ponticello il livello di dettaglio è impressionante.
Continua così!

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 12:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'hai già smontato??
ti sei ricordato di fare delle foto di come è illuminanto il terzo piano??
perchè a spiegarlo è una cosa, vedere un'immagine è sempre meglio e più esaustivo.

ho capito che sei un drago e che molto è dato dalla colorazione, ma la luce fa la sua parte... e siccome l'effetto così etereo del fondo è notevole, qualche fotina non farebbe schifo... :P

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

asiamaria
Membro

Prov.: Pisa
Città: calcinaia

37 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 16:04:49  Mostra Profilo Invia a asiamaria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire...........assolutamente esagerato.

Dave
Membro Master

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 17:42:27  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio quando ci farai vedere le foto del boccascena innovativo? Guarda che ti abbiamo preso in parola!

Davide
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)