Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - costruzione del falegname che abbatte l'albero
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 costruzione del falegname che abbatte l'albero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mattia.polti
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: oliveto lario

2 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 09:32:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mattia.polti Invia a mattia.polti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti,
sono nuovo e non conosco ancora bene il sito quindi se compio qualche errore scusatemi.
possiedo un presepe interamente fatto a mano comprese le statue,case, meccanismi etc...
in questi giorni di vacanza sono andato a vedere altri presepi meccanici e mi ha colpito il falegname che abbatte l'albero e l'albero cade veramente.
io volevo chiedervi se qualcuno mi dice come fare i movimenti .
ringrazio in anticipo

mattia polti

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 14:57:56  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mattia....benvenuto, prima cosa che ho da dirti che hai scritto nella sezione sbagliata, qui devi mettere i tuoi presepi, leggi le indicazione del forum e dell'amministratore, vedrai che ti sarà tutto più chiaro.
Per la tua domanda usa il tasto cerca e vedi se c'è già qualche discussione aperta, altrimenti puoi chiedere a MECC74, MAGICOPRESEPE,LEANDRO, GIALLARO, loro sono gli esperti del meccanizzato.
ciaoooooooo
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 12:09:15  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti Mattia,
mi puoi dire dove l'hai visto questo meccanismo e da quale presepe, per certezza, così potrò visualizzare e vi spiegherò di che si tratta. ok?

Manuelcantamessi82
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Endine gaiano

4 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2015 : 20:49:06  Mostra Profilo Invia a Manuelcantamessi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io ho capito quale intendi! Se mi dai la tua mail ti mando la foto è alto circa 30 cm e colpisce più volte la pianta che poi cade! Poi nella fase notte si rialza giusto???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)