Autore |
Discussione  |
|
mattia.polti
Nuovo Arrivato
 Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: oliveto lario
2 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2015 : 09:32:29
|
buongiorno a tutti, sono nuovo e non conosco ancora bene il sito quindi se compio qualche errore scusatemi. possiedo un presepe interamente fatto a mano comprese le statue,case, meccanismi etc... in questi giorni di vacanza sono andato a vedere altri presepi meccanici e mi ha colpito il falegname che abbatte l'albero e l'albero cade veramente. io volevo chiedervi se qualcuno mi dice come fare i movimenti . ringrazio in anticipo
|
mattia polti |
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2015 : 14:57:56
|
Ciao Mattia....benvenuto, prima cosa che ho da dirti che hai scritto nella sezione sbagliata, qui devi mettere i tuoi presepi, leggi le indicazione del forum e dell'amministratore, vedrai che ti sarà tutto più chiaro. Per la tua domanda usa il tasto cerca e vedi se c'è già qualche discussione aperta, altrimenti puoi chiedere a MECC74, MAGICOPRESEPE,LEANDRO, GIALLARO, loro sono gli esperti del meccanizzato. ciaoooooooo
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2015 : 12:09:15
|
Senti Mattia, mi puoi dire dove l'hai visto questo meccanismo e da quale presepe, per certezza, così potrò visualizzare e vi spiegherò di che si tratta. ok? |
 |
|
Manuelcantamessi82
Nuovo Arrivato
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Endine gaiano
4 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2015 : 20:49:06
|
Ciao io ho capito quale intendi! Se mi dai la tua mail ti mando la foto è alto circa 30 cm e colpisce più volte la pianta che poi cade! Poi nella fase notte si rialza giusto??? |
 |
|
|
Discussione  |
|