Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Acquistare statue
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Acquistare statue
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Moro
Membro Senior

Prov.: Torino
Città: Grugliasco

177 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 11:15:09  Mostra Profilo Invia a Moro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi,
mi potete dire dove posso acquistare statue ferme ("NON" animate)?ho guardato sul sito della frisa, ma il catalogo 2007 presenta solo statue in movimento...

sarei interessato anche a farle io le statue, mi potete postare qualche link? ve ne sarei grato...

grazie mille

Moro

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 15:06:17  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel catalogo della frisa ci sono anche le statue fisse, vengono chiamate "artistici fissi" oppure "artistici vestiti" da pagina 26 a pagina 33 del catalogo n° 23\2007.
con prezzi che variano da circa 20 euro per un artistico fisso da 13 cm fino ad arrivare ad olre 250 euro per gli artistici fissi da 60 cm.
Per quanto riguarda la tua richiesta devi specificare quanto saresti disposto a spendere e di che qualità le vuoi.

salvatore

Torna all'inizio della Pagina

Moro
Membro Senior

177 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 17:50:12  Mostra Profilo Invia a Moro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me interessano per lo più quelle di plastica, vuote possibilmente, così che, quando le andrò ad animare, incasserò al loro interno il meccanismo (se è possibile)

grazie mille per avermi risposto!

Moro

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 18:04:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma di che dimensioni le vorresti

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Moro
Membro Senior

177 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 20:23:50  Mostra Profilo Invia a Moro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensavo di 12cm visto che il presepe è di 2metri per uno scarso...quelle in primo piano di 12 poi pian piano 10 e 8...

tu che dici?

Moro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)