Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - mio presepe 2014
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 mio presepe 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nico77
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma

16 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 12:01:07  Mostra Profilo Invia a nico77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero che sia la sezione giusta...ecco il mio lavoro...mi date un vostro parere di esperti?

Immagine:

86,46 KB

Immagine:

64,23 KB

nico77
Nuovo Arrivato

16 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 12:03:28  Mostra Profilo Invia a nico77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altre foto....

Immagine:

75,18 KB

Immagine:

122,02 KB

Immagine:

66,18 KB
Torna all'inizio della Pagina

nico77
Nuovo Arrivato

16 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 12:10:14  Mostra Profilo Invia a nico77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......

Immagine:

58,69 KB

Immagine:

84,71 KB

nico77
Nuovo Arrivato

16 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 12:11:45  Mostra Profilo Invia a nico77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......

Immagine:

90,2 KB

Immagine:

135,25 KB

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 12:31:15  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea non è niente male,mi piace anche la colorazione,ottima la realizzazione delle arcate. se posso darti un paio di consigli per le prossime volte sono, la lanterna mi sembra troppo grande, usa una lanterna a muro la prossima volta, l'albero sulla sinistra quando fai la chioma prova ad usare la teloxis aristata, dà un effetto molto bello, trovi molte discussioni sul forum, e molti passo a passo per la realizzazione.
ciao!!

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 12:31:23  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nico, si vede cge hai messo passione in questo lavoro!Bravo!
Cerca di eliminare le basi dei personaggi!

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 12:42:47  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto carino questo diorama... complimenti!
Ci dai qualche misura...? presepe, statuine ecc...?
Grazie e buone feste

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

nico77
Nuovo Arrivato

16 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 13:10:16  Mostra Profilo Invia a nico77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti e i suggerimenti....le basi sono difficili da togliere per i personaggi terracotta ....però ci avevo pensato già e lo farò sicuramente...le misure sono 220 x 140 x130 di altezza....

nico77
Nuovo Arrivato

16 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 13:13:48  Mostra Profilo Invia a nico77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personaggi da 10 davanti e 8 e 5 in prospettiva....in realtà vorrei venderlo per avare budget per farlo tutto in movimento con personaggi da 12...voi che dite?

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 13:29:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a parte i suggerimenti che ti hanno dato è un bel prpesepe

onestamente a me piace piu un presepe di questo tipo e non in movimento
però come dico sempre l importante che piace a chi lo costruisce .....

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

nico77
Nuovo Arrivato

16 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 14:41:58  Mostra Profilo Invia a nico77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio ...capisco cosa vuoi dire....l'idea del presepe come una fotografia in effetti è molto bella!!!! Però vorrei in effetti cimentarmi in questa nuova esperienza e penso che si dedica abbastanza tempo per i particolari può venire un gran lavoro...ovviamente dovrò apprendere i rudimenti di come far funzionare i meccanismi ....vedremo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)