ciao a tutti. Sono un ragazzo alle prime armi. Il presepio lo adoro in tuttte le sue forme e modelli. Sto preparando, con un nettissimo anticipo, un presepe meccanico (sogno che ho dall'età di 5 anni!)ma ho un grosso problema: nn so come fare le teste alle statue! Sto costruendo delle statue con filo di ferro e abiti cuciti dalla mia cara nonna però mancano a tutte le teste! Come posso fare? o provato cn la stoffa ma nn sn capace a disegnare bene... ho preso del das può servirmi? Grazie a tutti fds
secondo me la cosa migliore è comprare 3 o 4 personaggi con dei bei visi, e crearti con il lattice le facce da quelli...Come sto cafendo io per l'anno prox
ok grazie a tutti. Ketti complimentoni per il tuo presepe molto bello.anche i visi lo sono! qlcuno ha delle spiegazioni su come fali però? Schemi,progetti... Bho ma mi sento un pò spaesato! auguri a tutti a presto fds
grazie ho visto il sito indicato da Ketty... ma nn sono semplicissime mentre quelle del suo presepe sn venute bene! Sn un pò disperato! secondo voi nn esistono meno care in giro? Bha io 20 euro lo trovo eccessivo per delle teste! Sn l'unico a pensarla cosi?