Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - amici: Questo è il mio Belen quest'anno. 2014-2015
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 amici: Questo è il mio Belen quest'anno. 2014-2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lezmajz
Membro Senior

Città: Miami

155 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 15:30:23  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://youtu.be/XYNUlnG2P-Y
amici:
Questo è il mio Belen quest'anno. 2014-2015 Spero che vi piaccia.

Lezmajz

Modificato da - lezmajz in Data 12 dicembre 2014 15:34:08

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 02:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amico
di solito le foto rendono meglio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda

417 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 14:17:13  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse dalle foto alcuni particolari si noterebbero meglio ..

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 14:31:13  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... anch'io credo che dalle foto riuscirebbe meglio una più approfondita analisi dei particolari.

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

lezmajz
Membro Senior

155 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 15:05:35  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I have the photos in a file but... how i transfer them to my post in the blog I don't see any icon that guide me to do so. only different little faces with expressions
Ho le foto in un file, ma ... come li trasferisco al mio post nel blog non vedo alcuna icona che guido io faccia così. solo diverse piccole facce con espressioni

Lezmajz

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 17:50:07  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hi Lezmajz, to insert the pictures press "reply" as seen in the following image.

Immagine:

41,12 KB

After scroll down the page and click "add files" (as in the image below), a window will open and you can choose the file to upload from your personal computer

Immagine:

47,44 KB

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

lezmajz
Membro Senior

155 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 16:05:10  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thank you very much Codman I will try it
Grazie molto, Codman io provare

Lezmajz

lezmajz
Membro Senior

155 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 02:04:36  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://youtu.be/XYNUlnG2P-Y?list=UUnz-_e-bDmjg6bDzuZq26sw

Lezmajz

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 09:44:18  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio se inserisci le foto

http://artetradizionepresepio.it

lezmajz
Membro Senior

155 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 16:13:48  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FINALLY MY SON FIX SOME KIND OF PROGRAM AND HERE THEY ARE
FINALMENTE MIO FIGLIO FIX qualche tipo di programma e qui sono

Immagine:

91,62 KB

Immagine:

84,44 KB

Immagine:

72,44 KB

Immagine:

85,4 KB

Immagine:

68,88 KB

Immagine:

90,4 KB

Immagine:

80,82 KB

Immagine:

75,38 KB

Immagine:

78,71 KB

Immagine:

77,37 KB

Immagine:

68,64 KB

Immagine:

91,04 KB

Immagine:

87,68 KB

Immagine:

83,32 KB

Immagine:

80,47 KB

Immagine:

87,64 KB

Immagine:

48,89 KB

Immagine:

84,65 KB

Immagine:

76,2 KB

Immagine:

90,58 KB

Immagine:

79,99 KB

Immagine:

89,3 KB

Lezmajz

Modificato da - lezmajz in data 23 dicembre 2014 16:17:23

lezmajz
Membro Senior

155 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 13:38:56  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Excuse me because the photos are not very good, hope next year will be better my statue are landi 20cms
Mi scusi perché le foto non sono molto buone, spero l'anno prossimo sarà migliore la mia statua sono Landi 20cm

Lezmajz

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 14:35:16  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello... complimenti!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

lezmajz
Membro Senior

155 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 14:46:30  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Codman

Lezmajz

napoletano di Arezzo
Membro Senior

Regione: Toscana
Città: Ortignano

224 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 22:34:01  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao. come mai c'è pulcinella?

lezmajz
Membro Senior

155 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 21:32:55  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I have a friend who traveled to Italy and gave me this figurine as a gift he bought at in San Gregorio Armeno and one of my grandfathers born in Naples and I love the pulcinella. because is the simbol of the city where one of my grandparents born
Ho un amico che ha viaggiato in Italia e mi ha dato questa figurina come un dono che ho comprato a San Gregorio Armeno e uno dei miei nonni nati a Napoli e mi piace il pulcinella. Perché è il simbolo della città, dove uno dei miei nonni nati

Lezmajz

Modificato da - lezmajz in data 09 gennaio 2015 21:34:19

MyGianos
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)

753 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 22:33:00  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo ....bello il presepe, soprattutto la grotta con la natività... e mi piace anche il pulcinella esce dalle piante.

http://culturaepresepe.altervista.org/

napoletano di Arezzo
Membro Senior

Regione: Toscana
Città: Ortignano

224 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 23:34:36  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, thanks.

coccinella
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda

417 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 08:52:56  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello ..

lezmajz
Membro Senior

155 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 16:00:01  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thank you very much Coccinella and Mygianos
Grazie mille Coccinella e Mygianos

Lezmajz

romanelligiuseppe
Membro

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: NOVI VELIA

28 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 17:11:35  Mostra Profilo Invia a romanelligiuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' molto bello e la cosa che più mi piace è che la cultura del presepe sia praticata in zona del mondo distante dalle nostre tradizioni e tradizioni. Complimenti.

Giuseppe Romanelli

sogliola
Nuovo Arrivato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: castellammare di stabia

22 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 18:58:02  Mostra Profilo Invia a sogliola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo.Complimenti per l'ottima ambientazione.

lezmajz
Membro Senior

155 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2015 : 14:28:06  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thank you romanelligiuseppe and sogliola every year I invite my parish and friends to come to my home and see the nativity and enjoy a reunion when we share a lot of good things.
Grazie romanelligiuseppe e sogliola ogni anno invito mia parrocchia e agli amici di venire a casa mia e vedere la natività e godere di una riunione, quando condividiamo un sacco di cose buone.

Lezmajz
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)