Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - La mia PRIMA ambientazione
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 La mia PRIMA ambientazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2014 : 19:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao schnuki,dopo la colorazione si apprezza ancor di piu' il tuo lavoro,attendiamo il posizionamento delle tue statuine che daranno ancora piu' valore al tutto,una curiosita':i tetti in lastre di ardesia sono di polistirene?......complimenti.....ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano

475 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2014 : 19:59:42  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valter....grazie per i complimentil'ardesia l'ho fatta con il cartone

Ciao a tutti....finalmente dopo tanto lavoro posso dire di aver finito la mia ambientazione devo ancora inserire le statuine, le madonnine nelle due nicchie ( nel muro e nella nicchia lungo la stradina) e mettere la cornice attorno alla base. Poi penso che neI prossimi giorni, anche con i vostri suggerimenti, lo potrò arricchire ancora di più. Spero tanto vi piaccia
Scusate per le foto....magari ne farò delle altre con la luce del sole.
Ero tanto demoralizzata.....ma speriamo vi piaccia

Immagine:

133,28 KB

Immagine:

116,74 KB

Immagine:

107,23 KB

Immagine:

129,76 KB

Immagine:

124,74 KB

Immagine:

121,33 KB

Immagine:

128,17 KB

Immagine:

151,78 KB

Immagine:

130,45 KB

Immagine:

149,09 KB

Immagine:

138,1 KB

Modificato da - Schnuki in data 09 novembre 2014 20:49:22

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 21:29:26  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me personalmente,piace davvero tantissimo e non ci trovo nessun difetto.....bravissima!!!!!

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 09:37:16  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie tante Nicoletta

fabizain
Membro Medio

65 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 10:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabizain Invia a fabizain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Francesca,
complimenti!!!! Con la vegetazione è diventato ancora più bello!
Anche io non ci vedo difetti e per essere la tu aprima ambientazione devi ritenerti PIU' che soddisfatta!!!!

http://www.wix.com/fabio_zaino/presepe2009

Campagna74
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta

419 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 13:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!! .. mi piace molto

http://www.presepisticapontina.it/

Modificato da - Campagna74 in data 10 novembre 2014 14:00:15

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 21:51:01  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi.....ho già iniziato un'ambientazione con la neve

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 22:31:03  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastica davvero, brrrrrrrrrrrrrrravissssima.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 21:19:01  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grrraaazzziiieeeeeeeee ho iniziato un altro presepe con la neve ma sono un po' demoralizzata

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 10:58:47  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti speravo tanto in un vostro giudizio visto che ho finito il mio lavoro

Modificato da - Schnuki in data 13 novembre 2014 08:38:02

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 09:13:45  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un lavoro molto ben fatto e curato, complimenti sinceri!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2014 : 22:27:12  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Francesca,hai fatto uno splendido lavoro,veramente bello proprio xdi quelli ke piacciono a me,vecchio ma vissuto....sei stata molto brava nella colorazione ed anche il movimento del pavimento,dei muri e dei tetti fatti molto bene...brava brava!!!!!
nella foto dove si vede in primo piano la porta d'entrata della casa grande si vede la base del muro che sembra sia staccata da terra,è un difetto ke puoi correggere,con un pò di terra o muschio....
ps. sei sicura ke sia il tuo primo presepe?(scherzo)
x il resto ti rispondo in prv

romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

mario60
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello

284 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2014 : 08:40:19  Mostra Profilo Invia a mario60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strabello condivido anch'io l'impressione del vecchio vissto veramente brava complimentoni!!!!

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 23:48:46  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri Francesca per essere la tua prima ambientazione è stata realizzata curata e colorata molto bene, non capisco la tua preoccupazione nel realizzarne uno con la neve, in fondo è la stessa cosa solo che alla fine gli spruzzi un po' di bicarbonato per simulare la neve fresca.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 00:08:01  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso che lo rivedo finito, bisso i complimenti!
Anch'io non capisco la tua preoccupazione per questo tuo ottimo presepe.
In attesa di rivederlo completo delle statuine

Ciao
Enzo

p.s.:Mi piacerebbe vederti all'opera di un presepe stile palestinese: "quelli che io prediligo"

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 21 novembre 2014 00:09:48

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 12:15:44  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti....grazie davvero per i vostri complimenti in realtà l'ambientazione che sto facendo in questo momento non ha una spruzzata di neve....ma completamente innevato e per quanto mi riguarda è difficilissimo rendere la neve reale o meglio il paesaggio attorno alle case...reale...comunque ci sto provando. Appena finito vi farò vedere così mi potrete brontolare del risultato. Sai Enzo presto farò un'ambientazione palestinese per il presepe di 20 cm vestito....ma prima devo fare altri tre piccole ambientazioni con le relative statue. Il presepe qui postato deve essere ancora ultimato inserendoci le Statuine.....poi lo esporrò a Como grazie ad un nostro carissimo amico e maestro. Grazie ancora
Francesca

fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 00:03:40  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per essere la tua prima esperienza direi che il risultato è sorprendente.
Complimenti hai "stoffa"

http://artetradizionepresepio.it

Schnuki
Membro Master

475 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 17:39:01  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabrix
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)