Autore |
Discussione  |
free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2014 : 19:45:11
|
ciao schnuki,dopo la colorazione si apprezza ancor di piu' il tuo lavoro,attendiamo il posizionamento delle tue statuine che daranno ancora piu' valore al tutto,una curiosita':i tetti in lastre di ardesia sono di polistirene?......complimenti.....ciao valter |
 |
|
Schnuki
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano
475 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2014 : 19:59:42
|
Ciao Valter....grazie per i complimenti l'ardesia l'ho fatta con il cartone
Ciao a tutti....finalmente dopo tanto lavoro posso dire di aver finito la mia ambientazione  devo ancora inserire le statuine, le madonnine nelle due nicchie ( nel muro e nella nicchia lungo la stradina) e mettere la cornice attorno alla base. Poi penso che neI prossimi giorni, anche con i vostri suggerimenti, lo potrò arricchire ancora di più. Spero tanto vi piaccia Scusate per le foto....magari ne farò delle altre con la luce del sole. Ero tanto demoralizzata.....ma speriamo vi piaccia  
Immagine:
 133,28 KB
Immagine:
 116,74 KB
Immagine:
 107,23 KB
Immagine:
 129,76 KB
Immagine:
 124,74 KB
Immagine:
 121,33 KB
Immagine:
 128,17 KB
Immagine:
 151,78 KB
Immagine:
 130,45 KB
Immagine:
 149,09 KB
Immagine:
 138,1 KB
|
Modificato da - Schnuki in data 09 novembre 2014 20:49:22 |
 |
|
nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano
1012 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2014 : 21:29:26
|
A me personalmente,piace davvero tantissimo e non ci trovo nessun difetto.....bravissima!!!!! |
 |
|
Schnuki
Membro Master

475 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2014 : 09:37:16
|
Grazie tante Nicoletta   |
 |
|
fabizain
Membro Medio

65 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2014 : 10:02:21
|
Ciao Francesca, complimenti!!!! Con la vegetazione è diventato ancora più bello! Anche io non ci vedo difetti e per essere la tu aprima ambientazione devi ritenerti PIU' che soddisfatta!!!! |
http://www.wix.com/fabio_zaino/presepe2009 |
 |
|
Campagna74
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta
419 Messaggi |
|
Schnuki
Membro Master

475 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2014 : 21:51:01
|
Grazie ragazzi.....ho già iniziato un'ambientazione con la neve |
 |
|
Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2014 : 22:31:03
|
Fantastica davvero, brrrrrrrrrrrrrrravissssima.    |
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
 |
|
Schnuki
Membro Master

475 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2014 : 21:19:01
|
Grrraaazzziiieeeeeeeee ho iniziato un altro presepe con la neve ma sono un po' demoralizzata   |
 |
|
Schnuki
Membro Master

475 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2014 : 10:58:47
|
Ciao a tutti speravo tanto in un vostro giudizio visto che ho finito il mio lavoro   |
Modificato da - Schnuki in data 13 novembre 2014 08:38:02 |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2014 : 09:13:45
|
è un lavoro molto ben fatto e curato, complimenti sinceri! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2014 : 22:27:12
|
ciao Francesca,hai fatto uno splendido lavoro,veramente bello proprio xdi quelli ke piacciono a me,vecchio ma vissuto....sei stata molto brava nella colorazione ed anche il movimento del pavimento,dei muri e dei tetti fatti molto bene...brava brava!!!!!    nella foto dove si vede in primo piano la porta d'entrata della casa grande si vede la base del muro che sembra sia staccata da terra,è un difetto ke puoi correggere,con un pò di terra o muschio.... ps. sei sicura ke sia il tuo primo presepe?  (scherzo) x il resto ti rispondo in prv
romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
mario60
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello
284 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2014 : 08:40:19
|
strabello condivido anch'io l'impressione del vecchio vissto veramente brava complimentoni!!!! |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2014 : 23:48:46
|
Complimenti sinceri Francesca per essere la tua prima ambientazione è stata realizzata curata e colorata molto bene, non capisco la tua preoccupazione nel realizzarne uno con la neve, in fondo è la stessa cosa solo che alla fine gli spruzzi un po' di bicarbonato per simulare la neve fresca.  ciao Renzo. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Agrate B.
503 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2014 : 00:08:01
|
Adesso che lo rivedo finito, bisso i complimenti! Anch'io non capisco la tua preoccupazione per questo tuo ottimo presepe. In attesa di rivederlo completo delle statuine
Ciao Enzo
p.s.:Mi piacerebbe vederti all'opera di un presepe stile palestinese: "quelli che io prediligo" |
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo. |
Modificato da - ulisse in data 21 novembre 2014 00:09:48 |
 |
|
Schnuki
Membro Master

475 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2014 : 12:15:44
|
Buongiorno a tutti....grazie davvero per i vostri complimenti    in realtà l'ambientazione che sto facendo in questo momento non ha una spruzzata di neve....ma completamente innevato e per quanto mi riguarda è difficilissimo rendere la neve reale o meglio il paesaggio attorno alle case...reale ...comunque ci sto provando. Appena finito vi farò vedere così mi potrete brontolare del risultato  . Sai Enzo presto farò un'ambientazione palestinese per il presepe di 20 cm vestito....ma prima devo fare altri tre piccole ambientazioni con le relative statue. Il presepe qui postato deve essere ancora ultimato inserendoci le Statuine.....poi lo esporrò a Como grazie ad un nostro carissimo amico e maestro. Grazie ancora Francesca |
 |
|
fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2014 : 00:03:40
|
Per essere la tua prima esperienza direi che il risultato è sorprendente. Complimenti hai "stoffa"
|
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
Schnuki
Membro Master

475 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2014 : 17:39:01