Sono un nuovo membro del forum volevo salutare tutti .vorrei suggerimenti su come costruire passo passo con foto preferibilmente la struttura fino alla realizzazione finale ho base 1,50×1,00 grazie anticipatamente a tutti
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
bhe consigliarti un passo passo non è cosa semplice, normalmente si parte da un idea, un immagine che hai dentro... è un qualcosa di personale... i consigli, le differenti tecniche, servono per correggere e migliorare il tuo lavoro. non hai un idea di partenza? delle statue intorno a cui costruire il tutto?
Si una minima idea ce l'ho volevo pero' vedere qualche costruzione per avere un punto di partenza e poi da li partire io voglio farlo a piani xo' dato che sono un pricipiante vorrei vedere tramite foto se fosse possibile come modellare le montagne con la carta rocciossa come applicarla e via dicendo grazie
Ciao Luciano e benvenuto nel forum. Io ti consiglierei di usare il tasto cerca in alto a destra, vedrai che ci sono diversi passo-passo, per esempio quelli di free21 sono molto esaurienti. http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7040 ciao Renzo.