Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - acquisto midollino "allegro chirurgo"
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 acquisto midollino "allegro chirurgo"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 10:12:34  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, ho ricevuto una richiesta di informazione da "allegro chirurgo" circa l'acquisto del midollino. Mi dispiace non poter rispondere con la mia email, causa,forse, un virus.
Ricercare "acquisto midollino", 4^ azienda export che vende anche a dettaglio. Mi riservo, con le mie scuse, a problema email risolto, di comunicare nome e telefono dell'azienda. A presto

presebbio
Membro Medio

Prov.: Salerno
Città: Salerno

74 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 13:42:18  Mostra Profilo Invia a presebbio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, la ringrazio per le pronte informazioni e per la cortesia. Mi scuso per non essermi presentato ma credevo che oltre all'indirizzo email comparissero altre informazioni!! Grazie ancora. ps queste indicazioni sono il ogni caso chiarissime!
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 16:49:06  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho mandato un'email con indirizzo e telefono...ricevuta?Spero di sì!
Per ovvio motivo di regolamento del forum non posso pubblicare informazioni sull'azienda ma sono disponibile, per chi fosse interessato, a trasmettere tramite email l'indirizzo. Ciao!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)