Grazie per aver letto questo messaggio, ma volevo dirvi che è da più di una settimana che giro per trovare degli effetti come il rumore del bambino che piange, gli animali, ecc... solo che li ho trovati tutti singoli e non riuscendoli a montare volevo chiedervi se mi fareste il favore di mandarmene un file mp3 con i suoni già montati da voi.
Io prima di scrivere questo messaggio ho girato un po' su questo sito e vedevo commenti che dicevano di andare a vedere nella sezione download, ma io li non ci ho trovato niente come al solito.
Ciao e benvenuto tra noi. Per il montaggio dei suoni occorrono dei programmi specifici. Poi... come li Suoni?
Quando inserisci i messaggi non inserire mai titoli generici ma inserisci sempre nel titolo l'argomento della discussione. Leggi attentamente le norme d'uso del forum.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein