Ciao amici avrei bisogno di una vostra valutazione...ho effettuato un ordine (un personaggio da 28cm)direttamente a JOAQUIN PEREZ tramite il suo sito...a inizio giugno 2014. La spedizione è strata fatta intorno al 5/6 giugno....è normale che ancora non sia arrivato nulla? La mia paura è che il pacco vista la traversata si sia smarrito.....secondo voi devo preoccuparmi? Grazie a tutti!
Dalla Spagna in 10-15gg solitamente arriva il pacco! (dalle mie esperienza dal nord della Spagna) Fatti dire che tipo di spedizione ha fatto! Credo, ma non sono sicuro, che i pacchi siano tutti tracciabili o quasi! Se ha un codice e vai sul sito delle poste spagnole (correos.es) ti dovrebbe almeno dire se è uscito dalla Spagna!
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Il problem è stato risolto...per dovere di cronaca...c'era soltanto stato solo un problema con l'indirizzo e i tempi si sono allungati....la qualità comunque è eccellente!al toppppppp!!!!
eppure con UPS ora non so se è internazionale con una ventina di euro in 3 o 4 giorni arriva il tutto gli dai il numero di cellulare e per problemi ti contattano.. bho....