Salve a tutti sono toscano69 da Vinci provincia di Firenze,e anche io come Monica.M ho partecipato al corso presepistico che si è tenuto a Sora.Oltre a dire che è stata una bellissima esperienza sotto il punto di vista tecnico,non posso far altro che evidenziare la disponibilità e la cordialità degli organizzatori,accompagnata poi a tanta umiltà e spirito di gruppo.Spero di poter frequentare ancora questi incontri anche solo per incontrare le belle persone che ho avuto modo di conoscere durante il corso.Un grazie in particolare ai maestri Antonio Pigozzi e Alessandro Martinisi che con i loro consigli mi hanno fatto sentire uno di loro pur conoscendomi da poco.UN GRAZIE INFINITO A TUTTI!!!
Ciao Toscano69 benvenuto nel forum. Anche io come te ho partecipato per la prima volta ad un corso (quello di Sora appunto) però "frequento" il forum da diverso tempo e ti posso garantire che è una miniera di idee e tecniche con tante persone pronte a tenderti una mano. Ciao e di nuovo benvenuto Barbara.
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta
419 Messaggi
Inserito il - 05 maggio 2014 : 15:50:17
Ciao Sandroo.. sono Danilo!! che bello risentirci nel forum .. :D :D ho passato due giorni bellissimi!!! ...dai posta le foto del tuo Diorama cosi le vedo bene!! un Bacione e a presto
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao Sandroo.. sono Danilo!! che bello risentirci nel forum .. :D :D ho passato due giorni bellissimi!!! ...dai posta le foto del tuo Diorama cosi le vedo bene!! un Bacione e a presto