Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - nuova versione di cambio scena
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 nuova versione di cambio scena
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2014 : 23:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, volevo la vostra opinione su questo mio ultimo lavoretto che ho appena terminato, si tratta di un meccanismo che avevo già illustrato in un altro post un po di tempo fa,in questo nuovo sono cambiati i personaggi e sono state aumentate le meccanizzazioni,che ve ne pare?
ecco il link
https://www.youtube.com/watch?v=TPCBLTMu01I&feature=youtu.be

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 08:49:19  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre interessanti i tuoi lavori Magico, anche se mi aspettavo movimenti più complessi.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 09:43:33  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero interessante il cambio scena dei panettieri.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 17:57:31  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se è possibile puoi mandare le altre foto delle fasi di lavorazioni di questo cambio scena.

Skyrunner65
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena

885 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 19:17:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Magicopresepe! Sempre originali i tuoi lavori!

www.presepevirtuale.it

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 19:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si rimane sempre a bocca aperta....complimenti!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Leandro
Membro Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati

141 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2014 : 19:53:19  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Giorgio, tutto bellissimo ma la donna che impasta e favolosa!

Leandro Messi....buon presepe a tutti.

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2014 : 00:15:09  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono rimasta incantata ....

magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2014 : 00:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie amici l'apprezzamento, è vero, mecc, ho fatto statue molto più complesse di queste, ma non era lo scopo di questo lavoro la realizzazione di figure iper meccanizzate, quì lo scopo era avere un effetto godibile nel suo insieme, percui ho ritenuto sufficienti questi movimenti x i personaggi.
x giallaro,la costruzione del cambio scena l'avevo già mostrata l'altra volta, percui non ho fatto foto, i meccanismi delle statue sono facilmente intuibili,non posso sempre fare il reportage (anche perchè ci vuole tempo e io ne ho sempre molto poco), faccio il presepista, mica il documentarista, quando faccio qualcosa che reputo interessante lo condivido volentieri ma questa volta mi sembrava una ripetizione e non mi è parso valesse la pena.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2014 : 09:45:19  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ho capito quindi non posso chiedere di più . Visto che mi piace molto i movimenti della donna (che impasta e che conserva il pane) perchè sembrano reali. Ed è quello che volevo chiedere questo dettaglio di meccanismo. Pazienza !!!

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2014 : 13:52:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellissimi movimenti! hai fatto un video dei meccanismi?

(www.ilpresepioartistico.com)

Omar Preziuso

magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2014 : 23:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao omar, come ho già detto a giallaro non ho fatto video dei personaggi, se eventualmente fossi interessato al funzionamento dell'apparato nel suo complesso, l'avevo illustrato quì:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6060
ciao

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2014 : 22:28:21  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo ancora visto questa chicca!
Complimenti, bellissimi movimenti.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2014 : 17:41:11  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Giorgio, sempre molto realistici e originali i tuoi lavori.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

gamgio
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2014 : 22:50:58  Mostra Profilo Invia a gamgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Giorgio la donna che impasta è molto reale,
che materiale hai usato x la simulazione della pasta di pane ?

magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 23:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora amici,x gamgio, per simulare la pasta del pane ho utilizzato un tessuto elasticizzato.

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 16:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima scena . bravi

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

gamgio
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 22:41:30  Mostra Profilo Invia a gamgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bravi una bella idea usare un tessuto elasticizzato x la pasta del pane.
Complimentiiiiiii

mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 23:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti magicopresepe, cambio scena molto ben realizzato. Ottima la donna che impasta nella zona notte, ottima la donna nel mettere a posto il pane nella zona giorno e molto belli i vari particolari.
Ancora complimenti sinceri!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2014 : 05:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incredibile
sembra un gioco di prestigio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)