Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - info day 4
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 info day 4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 18:04:17  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

salve amici purtroppo la mia fidanzata si è operata
un intervento delicato, ma riuscito per fortuna
detto questo non posso lasciarla sola e quindi non posso venire
peccato ho anche i biglietti dell aereo ... ovviamente gli devo stracciare

Maestro siamo più o meno nella stessa situazione,
IN BOCCA AL LUPO!!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

cico61
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta

84 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 20:02:28  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci dispiace per l'imprevisto, sarà per la prossima. Tanti auguri di una pronta guarigione alla tua compagna da tutto il GAP stella Cometa

cico61

Cloud
Membro Master

Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 20:38:10  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, tanti auguri di pronta guarigione
alla tua ragazza.
ciao ciao
Claudio

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 22:46:52  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cico61

Mi dispiace per l'imprevisto, sarà per la prossima. Tanti auguri di una pronta guarigione alla tua compagna. Mi spiace anche non poterti conoscere di persona

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Modificato da - Chiara Bottelli in data 08 maggio 2014 22:48:52

Umbe61
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Città: Brugherio

21 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2014 : 19:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Umbe61 Invia a Umbe61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, volevo ringraziare tutto il gruppo del GAP per la splendida giornata passata all'info day 4.
Perfetta nell'organizzazione e nella scelta di maestri e artisti che hanno saputo regalare emozioni a tutti i partecipanti.
Un grazie ancora da Umberto e dal gruppo amici del presepe di Brugherio.

Cloud
Membro Master

423 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2014 : 19:55:52  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, torno ora dall' info day e ringrazio il GAP per l'organizzazione di questo evento veramente
ben fatto. Ho avuto modo di conoscere di persona molti amici del forum, e di imparare molte cose
nuove, grazie alla professionalità dei maestri che ci hanno coinvolto con la loro passione in
questo mondo del presepio che ci unisce e che per quel che mi riguarda
ho scoperto da poco tempo. E' stata una bella esperienza, e faccio già il conto alla rovescia per
il prossimo !!! hi hi hi
Complimenti a tutto il gruppo.

ciao ciao
Claudio

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2014 : 23:06:22  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto veramente fantastico, dall'accoglienza alla professionalità di tutti. Era la prima volta che partecipavo, ma nonostante ciò mi sono sentita come a casa. É un' esperienza bellissima, presto posterò le foto che ho fatto, ora sono ancora in treno a causa di ritardi x colpa delle ferrovie farò metà viaggio in treno e poi a casa con un taxi delle ferrovie. Un odissea il rientro, ma ne valeva comunque la pena. Siete meravigliosi. Grazie. Ps: (mi avete fatto mangiare troppo)

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2014 : 23:36:35  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'stata una bella giornata,ed e' stato veramente un piacere conoscerti. Ciao alla prossima.

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 02:30:36  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ore 02,00 finalmente arrivata a casa

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 03:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mecc
e grazie a tutti
vi giuro che sono tristissimo non per non essere venuto
mi fa un mondo di piacere vedervi quando posso!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Cloud
Membro Master

423 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 12:00:32  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Ore 02,00 finalmente arrivata a casa

Ben tornata a casa!!!
E' stato un piacere conoscerti
ciao ciao
Claudio

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 12:21:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, proprio una bella giornata, no?

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 22:16:55  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo a causa di un imprevisto non ho potuto partecipare, ne sono molto dispiaciuta,
avrei voluto ritrovare amici e parlare con voi, ma ci saranno altre occasioni, quindi.... per tutti quelli che invece hanno partecipato, un solo appello....
FOTOOOOOO!!
un saluto speciale a Dario

MILA
Membro Medio

Prov.: Novara
Città: Novara

87 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 23:17:25  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Yurita è stato un vero peccato dai ci sarà una nuova occasione .Chiara è stata una vera odissea p.s. ho visto la foto: carino anche quello con le orecchie lunghe. La torta ti a fregata ma era proprio buona e sarebbe stato un peccato non mangiarla Mi associo agli altri è stato un vero piacere conoscerti e spero di rivederti: un abbraccio a tutti ciao

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 23:34:16  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille. Posto le foto che ho fatto io

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 23:42:29  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

71,69 KB

Immagine:

74,99 KB

Immagine:

Immagine:

76,63 KB30,29 KB

Immagine:

29,42 KB

Immagine:

94,39 KB

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 23:56:39  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

103,59 KB

Immagine:

94,82 KB

Immagine:

107,28 KB

Immagine:

88,87 KB

Immagine:

99,62 KB

Immagine:

94,45 KB

Immagine:

147,39 KB

Immagine:

149,31 KB

Immagine:

99,88 KB

Immagine:

99,32 KB

Immagine:

125,31 KB

Immagine:

77,98 KB

Immagine:

72,37 KB

Immagine:

81,9 KB

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 23:59:43  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

77,4 KB

Immagine:

56,77 KB

Immagine:

140,12 KB

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 07:58:43  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un splendida giornata trascorsa insieme a mcfive e tanti appassionati del Presepio,organizzazione superbia come sempre,ho conosciuto altri amici del Forum e infine ho avuto l'opportunita di dialogare con il maestro Antonio, un grande.
Grazie ancora a Mauro e a tutto il gruppo.
Ciao mike59.

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

marcdylan
Membro

Città: Rescaldina

30 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 10:20:45  Mostra Profilo Invia a marcdylan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una giornata stupenda , complimenti al gruppo GAP stella cometa per l'organizzazione che è stata perfetta !!!
Bellissimo ritrovarsi in mezzo ad appassionati ed avere l'opportunità di seguire le spiegazioni del lavoro di un maestro come Antonio Floris, come pure di ammirare i lavori della famiglia De Francesco , ovviamente stupende anche le altre sculture esposte .
Insomma per restare in tema presepistico direi che è stata proprio come manna dal cielo per un neofita come me
Ho letto dell'odissea di Chiara per il rientro , sono dispiaciuto, peccato aver terminato così una bella giornata , oltretutto devo farle i complimenti per le piantine di timo portate , alla prossima aspettiamo dei bonsai di ulivo

Marco

www.presepicornaredo.it

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 11:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ecco, magari una cosa...
Bisognerebbe trovare il modo di far vedere di più le immagini, così col proiettore e lo schermo, con la luce che c'è, non si vede una mazza
Sarebbe stato bello vedere muoversi le mani degli amici scultori, intanto che il pezzo prendeva forma... mentre questi particolari li perdi

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

CHICHO
Membro Master

Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 13:29:55  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione rugas.ma miracoli al momento attuale non ne sappiamo fare .ma ci stiamo attrezzando ahahahah lo facciamo di sera cosi è buio e si vede lo schermo poi avremo tre telecamere collegate ad una regia dobbiamo essere il gruppo numero uno.....o perlomeno questo è l'intento
se riuscuamk ad uscire dall'euro

CHICHO
Membro Master

Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 13:31:44  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mike hai visto che naso?
La classe nest pas de l'eau!!!

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 15:12:19  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire....un vero peccato per chi se l'è perso!!!!davvero tanti complimenti innanzi tutto per l 'organizzazione non è mai semplice mettere assieme tante cose e ottenere un così bel risultato!!!il gruppo G.A.P fantastico l' atmosfera che viene a crearsi ogni volta ,magica e trasportante...è davvero un full immersion , vieni catapultato in un mondo fatto di arte magia e bravura!!!un mio grazie particolare a Marco CACCIAMAT e a tutti quelli che hanno apprezzato il mio lavoro,ho rivisto con tanto piacere persone che già conoscevo , e conosciuto molti nuovi del forum e non....GRAZIE davvero di cuore.....ora cominciamo a sognare per l'info 2015!!!!BRAVI

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

cico61
Membro Medio

Città: Magenta

84 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 16:55:57  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Laura, mi permetto di raccogliere a nome del GAP, i commenti espressi dai partecipanti all'INFO DAY di sabato, per poterli condividere con gli amici dell'oratorio Vandoni e il Gruppo Al Presepia di Bellinzago che ci hanno ospitato coordinati da una brava e inossidabile Raffaella.
Personalmente mi ha fatto molto piacere rivedere te e le tue splendide miniature di cera. BRAVISSIMA !!!!

cico61

Modificato da - cico61 in data 12 maggio 2014 16:59:59

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 21:59:34  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovvio che i miei complimenti essendo estesi all' organizzazione....includevano tutti!!!!
cico61 il piacere è stato reciproco

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

Schnuki
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano

475 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 22:15:31  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti è un sacco di tempo Che non mi faccio sentire....dovevo esserci anche io ma purtroppo.....!!!!!!!!!! Dalle foto una giornata fantastica!!!!!!!!! Che invidia ragazzi

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 22:31:14  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la bellezza delle miniature di Laura , dal vivo sembrava di sentire i profumi dei vari alimenti esposti. Bravissima. Mi spiace che tu Schuki non sia riuscita a venire, avrei ammirato le tue opere dal vivo. Sará per la prossima volta.

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 23:32:48  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto ancora alcune foto che ho fatto alle bellissime creazione dei De Francesco, spero che vi facciano piacere

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 23:40:12  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

39,66 KB

Immagine:

36,03 KB

Immagine:

91,19 KB

Immagine:

33,86 KB

Immagine:

37,7 KB

Immagine:

84,9 KB

Immagine:

95,57 KB

Immagine:

37,85 KB

Immagine:

32,61 KB

Immagine:

49,74 KB

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 23:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altro fotoooooooo :D

www.dioramapresepe.com/

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2014 : 00:24:42  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, come stà la tua fidanzata? Spero tanto che sia andato tutto bene, dalle un bacione di presta guarigione

mike59
Membro Master

Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2014 : 16:37:01  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CHICHO

Mike hai visto che naso?
La classe nest pas de l'eau!!!

Devo dirti he riguardando alcune foto anche il maestro Antonio si difende bene, e proprio vero che la classe non è H2o.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2014 : 17:56:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi aggiungo anch'io...
complimenti a tutti gli Organizzatori, sicuramente hanno fatto una gran lavorata, ma ne è valsa la pena!!!
Mercatino e corsi molto interessanti e sempre con qualcosa di nuovo da imparare!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Salvatore1803
Membro Medio

Città: Napoli

96 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2014 : 22:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore1803 Invia a Salvatore1803 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chiara, grazie per le foto , è stato un piacere conoscere te e tanti altri amici..
Pubblichero anche io qualche foto, la luce purtroppo non era delle migliori li'...
Un abbraccio!

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2014 : 23:20:43  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani se riesco, posterò le foto dei capolavori che ha esposto il maestro Raffaele De Angelis.

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 23:52:22  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccole :

Immagine:

102,72 KB

Immagine:

116,84 KB

Immagine:

42,43 KB

Immagine:

41,36 KB

Immagine:

102,47 KB

Immagine:

38,56 KB

Immagine:

34,95 KB

Immagine:

33,8 KB

Immagine:

35,98 KB

Immagine:

83,11 KB

Immagine:

104,68 KB

Immagine:

41,62 KB

Immagine:

40,42 KB

Modificato da - Chiara Bottelli in data 15 maggio 2014 23:53:18

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 00:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Ciao Fabio, come stà la tua fidanzata? Spero tanto che sia andato tutto bene, dalle un bacione di presta guarigione

ciao cara fortunatamente ora va meglio
anche lei ricambia un bacione
e a presto

www.dioramapresepe.com/

Campagna74
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta

419 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 14:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti .. Vorrei ringraziare tutto il gruppo GAP per come hanno organizzato l’evento e per come mi hanno accolto al mio arrivo , è un gruppo fantastico composto da persone umili e gentili :D ancora un grazie di cuore … e inoltre, in questa splendida giornata, ho avuto modo di conoscere tanta altre persone che fino ad oggi conoscevo solo per Nick Name ..è stata una bella esperienza!!
ps un salutone anche a Ciara Bottelli che con il suo timo ha profumato L'ambiente

http://www.presepisticapontina.it/

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 23:18:15  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un salutone anche a te

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 14:48:19  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti ragazzi,mi unisco anch'io al coro dei complimenti x la bellissima giornata trascorsa insieme,tutti accumunati da una stessa passione"il presepio"...ho rivisto dei vecchi amici e conosciuto dei nuovi...e quando stai bene con le persone il tempo vola....
PS.è stato un piacere conoscerti,mike59,campagna74,chiara bottelli(anche se solo di sfuggita,ormai si doveva ripartire)e l'amico di torino che ora misfugge il nome.....
ciaoooo ed alla prox.....

romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Campagna74
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta

419 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 15:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano!! mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona un saluto anche a Mike 59

http://www.presepisticapontina.it/

MILA
Membro Medio

87 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 18:39:08  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le opere di Raffaele più le guardo e più le trovo splendide mi sembra che si debbano muovere e prendere vita da un momento all'altro. Mando un saluto a tutti e spero di rivedervi al prossimo INFO

MILA
Membro Medio

87 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 18:42:11  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo: un GRAZIE a Chiara per le foto

Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 00:20:11  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MILA

Dimenticavo: un GRAZIE a Chiara per le foto

un piacere da condividere con chi non ha avuto la possibilità di vivere questa bella giornata.

mcfive
Membro Master

700 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 13:47:52  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco al coro per ringraziare gli organizzatori per la bella giornata, vi riporto due foto durante i corsi molto partecipati e seguiti intensamente.
Mc Five

Immagine:

41,54 KB

Immagine:

48,71 KB

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 18:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedete............ mettere assieme tante persone significa aere 2 P..lle grosse quanto una casa
stella comete number one

www.dioramapresepe.com/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2014 : 22:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe altre fotooooooo??????

www.dioramapresepe.com/

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 23:14:47  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Qualche altra foto è possibile inserirla, grazie

http://artetradizionepresepio.it

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 23:27:36  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

99,33 KB

Un mini paese realizzato con una precisione fantastica
Incredibile cosa due abili mani riescano a fare!!

Fabrix

http://artetradizionepresepio.it
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)