Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il sogno di Giuseppe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Il sogno di Giuseppe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 16:04:59  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo diorama è stato esposto nella mostra di Perego, non so fino a che punto degnamente, visto il livello della mostra.Ringrazio per questo motivo l' amico Romano che mi ha dato questa possibilità e soprattutto questo onore

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 16:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non t buttare giu Massimo!!!!!
è un bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 16:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello e suggestivo.complimenti massimo

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 17:14:23  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffa!! non si vede le foto !!!

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 18:29:05  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplice si, ma molto molto bello e davvero ben fatto! Complimenti

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 18:36:22  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Massimo, spiegami perche' dovevi fare brutta figura....in primis a parte che il tuo diorama e ben curato nei dettagli, ma sopratutto il messaggio che esprime e' fantastico io se fossi in te ne sarei felice

MyGianos
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)

753 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 18:40:26  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto ben fatto ..sono anche io della stessa idea degli altri si tratta di un bel lavoro sia per manifattura che per l'idea (novità)!! complimenti

http://culturaepresepe.altervista.org/

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 19:06:51  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me hai fatto un figurone

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 19:07:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da codman

Semplice si, ma molto molto bello e davvero ben fatto! Complimenti

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 20:05:38  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe ! io l'ho visto dal vivo e ti posso garantire che in mostra faceva la sua degna figura, BRAVO Massimo !!!

Greng
Membro Senior

Città: Palermo

250 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 20:49:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se è un buon lavoro!! Bravo!!! :D

https://www.facebook.com/presepiprofetto

mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 22:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao massimo. Generalmente è così: questo è capitato anche a me con dei lavori fatti un po' di tempo fa, una volta esposti, guardando gli altri lavori, mi dicevo: mamma mia, quanto è bello questo, quanto è bello quello. Però....come il mio non ce ne sono, non posso fare un paragone!
Massimo, secondo me, hai fatto un bel lavoro, impostazione ottima come la lavorazione, la colorazione, i diversi particolari, la luce. Per cui... complimenti.
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 23:37:36  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, vi ringrazio per le belle parole, per me sono momenti di crescita come persona e diciamo artisticamente, lavoriamo per fare meglio dai

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 11:00:55  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Massimo, a me piace e anche tanto... non so... è uno di quei lavori che ti colpisce, che crea una certa atmosfera, che provoca emozioni, e (come anche ci dicemmo quando ci siamo incontrati) è soprattutto questo quello che conta in un lavoro presepiale!

ps la travatura del soffitto la trovo fantastica!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 11:14:44  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carlito ti ringrazio per le belle parole, grazie

Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 19:04:27  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Massimo bel lavoro.

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 19:17:00  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie sergio, il tuo diorama sullo stesso tema è favoloso, l'ho rivisto giorni fa ed è davvero ben fatto

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 20:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao massimo,ottimo lavoro,hai saputo(anche attraverso il bel gioco di luci) ricreare una bellissima scena.......ciao valter

romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 21:56:44  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Massimo,è stato un grandissimo piacere esporre il tuo presepe nella mostra di Perego e senza ombra di dubbio ha fatto la sua bella figura senza essere sminuito rispetto agli altri....magari pensi che io sia di parte ma leggi quello ke ha scritto Mauri(grande Amico) che lo ha visto dal vivo ed è la pura verità...
sono io ad essere onorato per aver scelto me e la mostra di Perego per esporlo e questo x me è segno di amicizia e anche se la distanza tra noi è tanta,è l'amore x il presepio che ci lega facendoci diventare amici.....l'amicizia non ha confini(ed è proprio vero)....
grazie ancora Massimo ed a sentirci presto.....

romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

baraldo
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: finale emilia

78 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 22:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraldo Invia a baraldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella l'idea, e molto bello e curato il diorama.

Saluti Aldo

Volere è potere

domenicopetrucci
Membro

Prov.: Pescara
Città: loreto aprutino

42 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 06:50:00  Mostra Profilo Invia a domenicopetrucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto il diorama a perego, complimenti massimo un lavoro ben fatto !!!

Domenico

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 09:50:43  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ciao Massimo,è stato un grandissimo piacere esporre il tuo presepe nella mostra di Perego e senza ombra di dubbio ha fatto la sua bella figura senza essere sminuito rispetto agli altri....magari pensi che io sia di parte ma leggi quello ke ha scritto Mauri(grande Amico) che lo ha visto dal vivo ed è la pura verità...
sono io ad essere onorato per aver scelto me e la mostra di Perego per esporlo e questo x me è segno di amicizia e anche se la distanza tra noi è tanta,è l'amore x il presepio che ci lega facendoci diventare amici.....l'amicizia non ha confini(ed è proprio vero)....
grazie ancora Massimo ed a sentirci presto.....

romano, io ti ringrazio di nuovo, poi con te ed anche renzo è nata una simpatia unica dal primo momento in cui ci siamo conosciuti e nonostante la distanza vi ritengo amici veri e grandi presepisti...ciao alla prossima

domenico sono contento sia piaciuto anche a te, mi dispiace non esser potuto venire a penne quest'anno, me lo sono perso

mike57
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: Marcon

360 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 14:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un bellissimo diorama: per la qualità realizzativa, la cura dei particolari e per la suggestione che emana. Mike57.

http://artetradizionepresepio.it

Wonka83
Membro Attivo

Prov.: Treviso
Città: Crocetta del montello

141 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 23:45:01  Mostra Profilo Invia a Wonka83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto suggestivo...bello!

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 19:03:15  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto da me non si vedono e come mai che circolano i complimenti.....

Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 21:23:01  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

grazie sergio, il tuo diorama sullo stesso tema è favoloso, l'ho rivisto giorni fa ed è davvero ben fatto

L'erba del vicino è sempre più verde....

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 22:03:21  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heilà Domenico,sei venuto a vedere la mostra a Perego e non mi hai chiamato?hahahaha
è stato un gran piacere vedere te e gli altri amici...
ciao Dome un abbraccio

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Cap. Harlock
Membro Master

Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 23:33:14  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Massimo il tuo diorama è molto bello!
Sono sicuro che non ha sfigurato vicino agli altri capolavori della mostra!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 23:40:26  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi ringrazio davvero tutti

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 17:06:58  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, non capisco la tua preoccupazione come ti avevo gia detto visto in mostra con la luce giusta mi aveva fatto una buona impressione, quindi sei autorizzato a continuare a fare diorami ed a mandarceli.
a presto Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 18:22:25  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renzo la mia preoccupazione era per romano, avrebbero pure potuto dire che cavolo di presepe ti sei fatto mandare???

comunque sarei contento di poterli rimandare, per me sono occasione di crescita

napoletano di Arezzo
Membro Senior

Regione: Toscana
Città: Ortignano

224 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 21:22:47  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presepe stupendo che offre all'osservatore nuovi spunti. quando vedo presepi "diversi" come il tuo, catturano ancora di più la mia attenzione e curiosità. complimenti

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 12:00:29  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
presepe stupendo che offre all'osservatore nuovi spunti. quando vedo presepi "diversi" come il tuo, catturano ancora di più la mia attenzione e curiosità. complimenti

ti ringrazio di cuore

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 12:17:47  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Massimo,un lavoro bello e ricco di significato!Bravo!

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 13:58:23  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mino

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 17:56:21  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

le foto da me non si vedono e come mai che circolano i complimenti.....

Cap. Harlock
Membro Master

Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 19:04:57  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le foto le vedo benissimo giallaro...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 19:22:51  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giallaro non so perchè tu non vedi le foto, mi dispiace, sembra che gli altri utenti non hanno problemi

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 21:06:03  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Cap. Harlock

ho visto molto bene anche l'originale.....

Marilyn Monroe

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3544 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 09:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io le foto le vedo...
Mi piace anche l'illuminazione. Complimenti !

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 09:47:56  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Mi piace anche l'illuminazione. Complimenti !

grazie amministratore

Citazione:

ho visto molto bene anche l'originale.....

romanoooooooo ti è arrivato il numero di telefono per mail???

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 12:09:35  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eppure io vedo 7 simboli di croci rossi....al posto delle fotografie....

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2014 : 14:19:52  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Clicca con il tasto destro sulle croci e prova ad aprirle con visualizza immagine.

www.amicidelpresepiorosciate.it

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 12:07:29  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di questo consiglio. Ora finalmente ho visto bene le immagini e devo dire che è una bellissima scena !!! Complimenti all'autore.
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Clicca con il tasto destro sulle croci e prova ad aprirle con visualizza immagine.

Campagna74
Membro Master

Regione: Lazio
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta

419 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 14:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo.. solo adesso ho visto il tuo lavoro.. complimenti anche da parte mia

http://www.presepisticapontina.it/

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 14:33:33  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Grazie di questo consiglio. Ora finalmente ho visto bene le immagini e devo dire che è una bellissima scena !!! Complimenti all'autore.

sono contento giallaro, grazie

Citazione:
Ciao Massimo.. solo adesso ho visto il tuo lavoro.. complimenti anche da parte mia

grazie

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 18:25:58  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego !!!

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 00:44:47  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baraldo

Molto bella l'idea, e molto bello e curato il diorama.

Saluti Aldo

#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)