Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - fontana con 4 bocchette
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 fontana con 4 bocchette
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca2580
Membro Medio

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ferentino

50 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2014 : 21:03:57  Mostra Profilo Invia a Luca2580 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti, sapete dove poter trovare una fontana dotata di 4 bocchette adatta per una piazza o un incrocio tipo quella in foto?
Grazie!!!!!

Immagine:

87,86 KB

Lucacalix

Modificato da - Luca2580 in Data 11 gennaio 2014 21:07:15

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2014 : 22:22:22  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti costruirtela tu con il polistirene......e simulare la fuoriuscita dell'acqua.....ci sono diversi modi x farla.....usa il tasto cerca,o aspetta il parere dei più esperti...
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 01:18:30  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è sicuramente fatta in casa... nella miriade di siti che ho visitato mai visto nulla del genere ;)

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

Greng
Membro Senior

Città: Palermo

250 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 10:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dice Nicoletta ti conviene farla da te, assemblando e modellando il polistirene. In questa credo ci sia acqua vera e si intravede anche il filo della luce della pompa (che sarà inglobato al centro), ma se non necessiti di acqua vera prova a dilettarti!

https://www.facebook.com/presepiprofetto

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 09:56:50  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido quanto detto da altri.

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 14:01:56  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi divertirei a farla in casa, non mi sembra una cosa complicata

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)