Autore |
Discussione  |
Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia
796 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2014 : 16:58:51
|
Ciao Claudio Ti ringrazio per i complimenti e senz'altro il tuo diorama ne vale tantissimi, ripeto è bello e ben particolareggiato. Per le foto comunque ti suggerisco di tenere le luci spente o se possibile di alimentarle a tensione più bassa, o in alternativa illuminare la scena da dietro la macchina fotografica e mettere la sensibilità al minimo. Ciao Riccardo |
Vatta Riccardo |
 |
|
brama
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: chiari
833 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2014 : 17:55:17
|
Bel lavoro Claudio davvero bello |
andrea bramaschi |
 |
|
Campagna74
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta
419 Messaggi |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2014 : 20:40:53
|
Ciao Claudio, il diorama è ben realizzato con le statue giuste e con i suggerimenti che ti sono stati dati verrà ancora meglio.   |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
edelweiss
Membro

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Francavilla al mare
36 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2014 : 01:03:08
|
Seguo il tuo presepe da un anno circa decisamente ho visto che c'è tanto lavoro dietro ma sembra che a un certo punto ti è arrivato fin qui e non vedevi l'ora di mettere la parola fine pertanto la posa delle statue delle pecore e alcune scelte estetiche già sottolineate da molti forensi sono solo nel complesso un pò disordinate e " buttate lì". Fossi in te considerato il bel lavoro realizzato lo sistemerei almeno nelle cose più macroscopiche come ad esempio le basi delle statuine o la posizione delle pecore o quei fiori un pò eccessivi ridurrei la gabbietta e con quel pizzico di pazienza in più il tuo bel lavoro può diventare magnifico. Comunque complimenti vai alla grande |
 |
|
ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.
503 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2014 : 00:08:18
|
Chi la dura la vince e tu hai vinto la scommessa su te stesso. Credo che ti abbiano dato ottimi suggerimenti "cosa faremmo noi senza di loro!!!!" Bravo, hai perseverato e alla fine sei giunto in cima alla vetta. Complimenti!
Ciao Enzo
p.s.: a quando le statuine? |
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo. |
Modificato da - ulisse in data 15 novembre 2014 00:13:45 |
 |
|
Cloud
Membro Master

Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2014 : 11:38:01
|
Ciao Enzo, mi fa molto piacere che ti piaccia   Le statue mi sono arrivate nei giorni scorsi, solo che sono in ballo con la riproduzione della piazza, che è quasi finita, cosi posso dedicarmi a finire anche quello..... Anche perché Natale si avvicina.... Chissà se sarà degno di qualche mostra!!! ciao ciao Claudio |
 |
|
ulisse
Membro Master

503 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2014 : 11:50:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Cloud
.........omissis Chissà se sarà degno di qualche mostra!!! ciao ciao Claudio
Perchè non dovrebbe esserlo! Poi ci svelerai l'autore/l'autrice delle statuette! Buona giornata Enzo |
Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo. |
Modificato da - ulisse in data 15 novembre 2014 17:30:18 |
 |
|
Cloud
Membro Master

Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2014 : 14:01:46
|
Ah chiedo scusa Enzo !!! Non ho ancora svelato l' autrice: è la Francesca, (Scinki) bravissima artista   ciao ciao Claudio
|
 |
|
ulisse
Membro Master

503 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2014 : 17:40:40
|
Beh, ti dirò che anch'io avevo pensato di rivolgermi all'arte di Francesca (schnuki), che saluto, ma hanno prevalso i miei nipotini i quali, a sorpresa mi hanno regalato alcune statuine ed in settimana continueranno a farlo, per cui..... Bene così Ciao Enzo |
 |
|
Schnuki
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano
475 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2014 : 20:55:09
|
Ciao Claudio....ciao Enzo grazie mille per i complimenti. Sto sculturando le nuove statuine per la mia nuova ambientazione. Il tutto sarà ambientato in Alto Adige...in un bellissimo maso dov'è nata la mia bisnonna e le statuine indosseranno abiti tipici della Val Badia dove ho abitato fino alla mia adolescenza   |
 |
|
Discussione  |
|