Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il mio diorama in costruzione
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Il mio diorama in costruzione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

796 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 16:58:51  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudio
Ti ringrazio per i complimenti e senz'altro il tuo diorama ne vale tantissimi, ripeto è bello e ben particolareggiato.
Per le foto comunque ti suggerisco di tenere le luci spente o se possibile di alimentarle a tensione più bassa, o in alternativa
illuminare la scena da dietro la macchina fotografica e mettere la sensibilità al minimo.
Ciao
Riccardo

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: chiari

833 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 17:55:17  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro Claudio davvero bello

andrea bramaschi

Campagna74
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta

419 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 10:56:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!! era un pò che non lo vedevo

http://www.presepisticapontina.it/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2014 : 20:40:53  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudio, il diorama è ben realizzato con le statue giuste e con i suggerimenti che ti sono stati dati verrà ancora meglio.

www.amicidelpresepiorosciate.it

edelweiss
Membro

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Francavilla al mare

36 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2014 : 01:03:08  Mostra Profilo Invia a edelweiss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seguo il tuo presepe da un anno circa decisamente ho visto che c'è tanto lavoro dietro ma sembra che a un certo punto ti è arrivato fin qui e non vedevi l'ora di mettere la parola fine pertanto la posa delle statue delle pecore e alcune scelte estetiche già sottolineate da molti forensi sono solo nel complesso un pò disordinate e " buttate lì". Fossi in te considerato il bel lavoro realizzato lo sistemerei almeno nelle cose più macroscopiche come ad esempio le basi delle statuine o la posizione delle pecore o quei fiori un pò eccessivi ridurrei la gabbietta e con quel pizzico di pazienza in più il tuo bel lavoro può diventare magnifico. Comunque complimenti vai alla grande

ulisse
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.

503 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 00:08:18  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi la dura la vince e tu hai vinto la scommessa su te stesso.
Credo che ti abbiano dato ottimi suggerimenti "cosa faremmo noi senza di loro!!!!"
Bravo, hai perseverato e alla fine sei giunto in cima alla vetta. Complimenti!

Ciao
Enzo

p.s.: a quando le statuine?

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 15 novembre 2014 00:13:45

Cloud
Membro Master

Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 11:38:01  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enzo, mi fa molto piacere che ti piaccia
Le statue mi sono arrivate nei giorni scorsi, solo che sono
in ballo con la riproduzione della piazza, che è quasi finita,
cosi posso dedicarmi a finire anche quello.....
Anche perché Natale si avvicina....
Chissà se sarà degno di qualche mostra!!!
ciao ciao
Claudio

ulisse
Membro Master

503 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 11:50:40  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cloud

.........omissis
Chissà se sarà degno di qualche mostra!!!
ciao ciao
Claudio

Perchè non dovrebbe esserlo!
Poi ci svelerai l'autore/l'autrice delle statuette!
Buona giornata
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 15 novembre 2014 17:30:18

Cloud
Membro Master

Città: Milano

423 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 14:01:46  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah chiedo scusa Enzo !!!
Non ho ancora svelato l' autrice:
è la Francesca, (Scinki) bravissima artista
ciao ciao
Claudio

ulisse
Membro Master

503 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 17:40:40  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, ti dirò che anch'io avevo pensato di rivolgermi all'arte di Francesca (schnuki), che saluto, ma hanno prevalso i miei nipotini i quali, a sorpresa mi hanno regalato alcune statuine ed in settimana continueranno a farlo, per cui.....
Bene così
Ciao
Enzo

Schnuki
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano

475 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 20:55:09  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudio....ciao Enzo grazie mille per i complimenti. Sto sculturando le nuove statuine per la mia nuova ambientazione. Il tutto sarà ambientato in Alto Adige...in un bellissimo maso dov'è nata la mia bisnonna e le statuine indosseranno abiti tipici della Val Badia dove ho abitato fino alla mia adolescenza
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)