Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe di Skay815 2013
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe di Skay815 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skay815
Membro Medio

Prov.: Firenze
Città: Firenze

93 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 22:36:13  Mostra Profilo Invia a skay815 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il mio finalmente finito

Immagine:

89,2 KB ma vorrei un consiglio per il prossimo anno uno sfondo adeguato

Immagine:

88,05 KB

Immagine:

88,39 KB

skay815
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 22:39:08  Mostra Profilo Invia a skay815 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa ne pensate dei miei cipressi?
sono molto semplici e veloci da fare se avrò il tempo ci farò un passo passo
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 22:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nell insieme non è male
bravo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 01:08:10  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un bel presepe.. mi piace
L'unica cosa, come sempre, nascondere la basetta delle statuine

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 01:30:35  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello,complimenti!!

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 09:12:58  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da codman

concordo con codman è un presepe carino e si vede che ci hai lavorato con passione... forse i cipressi li vedo un po' sottili, ma svelaci come li hai fatti!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 18:11:17  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i cipressi sono troppo magri, per il resto (il presepe) è bello.

skay815
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 21:01:50  Mostra Profilo Invia a skay815 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I cipressi sono fatti con l'Arundo Donax che fino ad oggi ho chiamato fiore di canna comune

Immagine:

47,04 KB

Immagine:

32,39 KB

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 09:21:39  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea, ma sarebbe meglio che devi ingrossare i cipressi.

skay815
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 19:47:48  Mostra Profilo Invia a skay815 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si effettivamente sono un po' sottili ma ormai per qust'anno stanno così, il prossimo inizierò ad annaffiarli prima

Modificato da - skay815 in data 11 dicembre 2013 19:52:11

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 00:14:30  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Giovanni hai realizzato un bel presepe, poi per i cipressi se non crescono ad annaffiarli prova con dei fertilizzanti cosi qualcuno la smette di scocciare
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Modificato da - renzo50 in data 17 dicembre 2013 00:28:28

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 10:04:57  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da codman

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2013 : 10:12:56  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello il presepe e molto belle le statue di legno!
Se posso permettermi, per esperienza, anch'io ti consiglio, per l'anno prossimo, di fare i cipressi un po' più grossi. Anch'io uso la tua tecnica e quando li ho fatti ho unito più ciuffi insieme e li ho immersi in acqua e colla e messi ad asciugare a testa in giù. Così vengono più grossi e sembrano un albero unico! Come tecnica fa davvero una gran riuscita!

mike57
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon

360 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 14:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nell'insieme è una bella realizzazione e i cipressi sono ben fatti anche se un pò...magri. Mi piace l'articolazione di case ponti e viottoli vicini.

http://artetradizionepresepio.it

skay815
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 21:29:56  Mostra Profilo Invia a skay815 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi e ragazze del forum io vorrei fare uno sfondo adeguato per il prossimo anno ma non ho idea di come realizzarlo visto come è messo e questo è l'unico angolo libero a casa mia

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 19:47:31  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovresti usare dei fogli di faesite, oppure di vetroresina dove andrai a dipingerci il cielo con qualche nuvola, questa è la soluzione piu semplice.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

skay815
Membro Medio

93 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2014 : 10:40:41  Mostra Profilo Invia a skay815 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Renzo50 per il suggerimento, il prossimo anno proverò ad eseguire il suggerimento intanto auguro un FELICE 2014 a te e a tutto il forum
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)