Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Pastore con legna
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Pastore con legna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Merk
Membro

Città: Milano

40 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 09:22:44  Mostra Profilo Invia a Merk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

COsa ne pensate?

Immagine:

33,08 KB

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 20:08:40  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello, bella anche l'espressione, a me piace.

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Torna all'inizio della Pagina

napoletano di Arezzo
Membro Senior

Regione: Toscana
Città: Ortignano

224 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 20:57:20  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Non male! Che altezza e che materiali?

Merk
Membro

40 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 22:10:36  Mostra Profilo Invia a Merk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie sono contento che vi piaccia! È alta 30 cm e ho utilizzato il das, colori acrilici e stoffe. in un precedente post ho inserito la foto del mio San Giuseppe. Questa e stata la mia prima statuina sulla quale ho provato anche la vestizione( non sapevo da che parte iniziare) ora proseguirò con le altre

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 22:12:12  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ti riesce molto bene, se conti è la prima, io per i pastori sono negato, ci ho rinunciato. Ormai mi dedico solo ai paesaggi e ambientazioni varie.

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

Merk
Membro

40 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 22:34:19  Mostra Profilo Invia a Merk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico! Allora mi darai un sacco di suggerimenti utili visto che dopo aver fatto le statuine vorrei provare a fare il paesaggio !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)