Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - XXVIII Mostra di Arte Presepiale - NAPOLI
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 XXVIII Mostra di Arte Presepiale - NAPOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco11
Membro Senior

Prov.: Napoli
Città: Napoli

273 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 10:03:48  Mostra Profilo Invia a Marco11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, anche quest'anno abbiamo inaugurato la mostra di Arte Presepiale a cura dell'AIAP Sede di Napoli.
Tutti i dettagli nella locandina.
Speriamo di vedervi in molti!

Immagine:

173,41 KB

Marco

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 10:42:20  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anno scorso l'ho visitata ed era bellissima... spero di tornarci anche quest'anno! Grazie dell'informazione!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 19:04:19  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono ricordato di questo, avevo visto le foto e si vede che è una mostra particolare.

ROGER90
Membro Medio

Città: MAIORI

60 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 16:48:28  Mostra Profilo Invia a ROGER90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per l' info !! spero di far un salto...cerca di inserire qualche foto se è possibile ..

Piero :)

carlito
Membro Master

Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 10:31:23  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri ho visitato la mostra e devo dire che è bellissima come sempre, più ricca a parer mio dell'anno scorso... per chi ama il presepe napoletano è una tappa obbligatoria...

Ps ho fatto delle foto...se a Marco11 fa piacere e mi da il permesso posso pubblicarle per il forum

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 20:57:03  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che sia una tappa obbligatoria per chiunque ami il presepe, un vero peccato non poter visitare certe mostre.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo

236 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 13:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco,
alle spalle del tavolo dove erano esposti i cataloghi della mostra c'èra un cartello rigurdante un corso per realizzare presepi, mi puoi dare le date e qualche informazione in più? grazie per l'aiuto

Carmine
www.presepicornaredo.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)