Salve a tutti, anche quest'anno abbiamo inaugurato la mostra di Arte Presepiale a cura dell'AIAP Sede di Napoli. Tutti i dettagli nella locandina. Speriamo di vedervi in molti!
L'anno scorso l'ho visitata ed era bellissima... spero di tornarci anche quest'anno! Grazie dell'informazione!
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
ieri ho visitato la mostra e devo dire che è bellissima come sempre, più ricca a parer mio dell'anno scorso... per chi ama il presepe napoletano è una tappa obbligatoria...
Ps ho fatto delle foto...se a Marco11 fa piacere e mi da il permesso posso pubblicarle per il forum
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao Marco, alle spalle del tavolo dove erano esposti i cataloghi della mostra c'èra un cartello rigurdante un corso per realizzare presepi, mi puoi dare le date e qualche informazione in più? grazie per l'aiuto