ciao a tutti! sono matteo da ferrara e sono ormai 3 anni che mi diletto con la costruzione casalinga del presepe per di più in uno spazio ristrettissimo. ecco alcune creazioni degli anni passati:
la maggior parte del materiale che possiedo è riciclato o comunque accumulato da anni tra le varie costruzioni. che dire...mi spiace non averlo conosciuto prima questo bel forum dove spero di trovare spunti per la creazione di quest'anno dove tra l'altro per scarse finanze non ci saranno nuovi acquisti costosi ma cercherò di usare ancora di più degli altri anni la fantasia e l'arte del riciclo :)
Modificato da - matte27 in Data 01 dicembre 2013 19:48:36
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Benvenuto tra noi. Leggi attentamente le norme di utilizzo del forum.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Ciao Matteo e benvenuto nel forum, guarda che a fare un bel presepe non ci vogliono molti soldi ma tanta pazienza passione e amore in quello che si vuole rappresentare.
Ciao Matteo e benvenuto nel forum, guarda che a fare un bel presepe non ci vogliono molti soldi ma tanta pazienza passione e amore in quello che si vuole rappresentare.
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe