Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mostra Presepi Città di Magenta 4° edizione
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Mostra Presepi Città di Magenta 4° edizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cico61
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta


84 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 15:14:45  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti gli amici del forum, l'8 dicembre riapre la Mostra Presepi di Magenta allestita a cura del GAP Stella Cometa e rimarra aperta fino al 12 gennaio, vi aspettiamo quindi per una visita ai nuovi diorami. A presto...


Immagine:

83,02 KB

Immagine:

125,37 KB

Immagine:

133,68 KB

cico61

Modificato da - cico61 in Data 06 gennaio 2014 22:15:11

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 17:47:22  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dell'informazione !!!
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 21:14:32  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cico,saremo presenti....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 02:50:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci sto piu nella pelle raga
anche se sono un vostro fratello gap
sono distante quasi 1000km e non è poco
m come posso passo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 07:58:52  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarò.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Paolobelen
Membro Senior


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


281 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 11:52:03  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero poter passare..

Paolo Biasi
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 13:22:34  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si anche questo non me la perdo...insieme al solito gruppo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 14:46:45  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che la mostra di Magenta sia in assoluto da non perdere.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

rugas
Membro Master


Città: Cremona


692 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 11:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma manco un'anteprima del 'mostro' 2013 ???
siete stitici ragazzi miei...

Unità Pastorale S.Agata & S.Ilario - Cremona

http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas
Torna all'inizio della Pagina

MILA
Membro Medio


Prov.: Novara
Città: Novara


87 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 00:48:02  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai sul nostro sito ( gap stella cometa ) e sarai accontentato ci sono le foto del "MOSTRO" e degli altri presepi in mostra
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2013 : 08:17:27  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mostro,dalle foto sul sito è un 'altro spettacolo vivente, che Lunedì 23.12.13 vedrò di persona.
Ciao

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

paigio
Nuovo Arrivato

Prov.: Lodi
Città: cornovecchio


13 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 20:49:40  Mostra Profilo Invia a paigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono esposti diorami e presepi di elevato livello. Anche quest'anno la mostra di Magenta è una meta da non perdere.
Torna all'inizio della Pagina

cico61
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta


84 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2014 : 21:22:42  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il GAP Stella Cometa augura a tutti gli amici Presepisti e alle loro famiglie un Buon Anno pieno di gioia e serenità, ringraziamo inoltre tutti gli amici presepisti che ci hanno omaggiato della loro presenza visitando la mostra di Magenta.
Colgo l'occasione per ricordare che la mostra resterà aperta anche sabato 11 e domenica 12 gennaio.
Causa motivi tecnici non sono in grado di inserire le foto dei diorami in mostra, vi invito quindi a visitare l'area Galleria del sito www.gapstellacometa.com
Grazie

cico61

Modificato da - cico61 in data 01 gennaio 2014 22:03:00
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2014 : 22:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici
se vi va
le carico io le foto per voi
fatemi sapere se è il caso
altrimenti non fa nulla lasciamo cosi com è :D
saluti Fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2014 : 22:45:08  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto le foto sul sito, davvero senza parole!!! Spero tanto di riuscire a vedere di persona, per me la mostra più bella e il gruppo più forte in assoluto oggi in Italia!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 07:52:46  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 27.12.13 in conclusione del mio piccolo tour presepistico ho visitato la vs. mostra, strepitosa e di alta qualità per i lavori esposti, il grande Presepio la fa da padrone come sempre, uno spaccato di mondo popolare rappresentato nei minimi particolari, mi è piaciuta molto la scelta delle figure rappresentati piccoli e ragazzi.
Infine una grande emozione per la rappresentazione del ricordo dell'amico Sandro.
Grazie per tutto quello che fate per il mondo del Presepio.
Ciao mike59.

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

cico61
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta


84 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 11:54:52  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringraziamo per le bellissime parole di apprezzamento

cico61

Modificato da - cico61 in data 02 gennaio 2014 12:03:06
Torna all'inizio della Pagina

MILA
Membro Medio


Prov.: Novara
Città: Novara


87 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 16:17:32  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Antonio per i complimenti anche se io quest'anno non ho contribuito se non all'inizio in piccola parte alla realizzazione del presepe invito tutti coloro presepisti e non a fare un giro alla Mostra non resteranno sicuramente delusi. Buon Anno a tutti
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 20:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi ragazzi veramente i number one!!

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 15:25:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi ancora non è passato per Magenta fatelo dalle foto non si può capire tutta la bellezza dei presepi realizzati dal gruppo veramente stupendi, la passione e la bravura che vi accumuna traspare dai vostri lavori, veramente bravi.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 17:20:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando












GOSSO LAVORO MAGNIFICO GAP STELLA COMETA























alrti in mostra














COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 18:47:49  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo scrivere qualcosa ma... sono rimasto con la bocca aperta e senza parole

P.S. Grazie Fabio per aver condiviso le foto di questi capolavori e complimenti a tutti per la mostra.

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 21:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da codman

Volevo scrivere qualcosa ma... sono rimasto con la bocca aperta e senza parole

P.S. Grazie Fabio per aver condiviso le foto di questi capolavori e complimenti a tutti per la mostra.


Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 21:49:34  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero strepitoso il presepe del gruppo senza parole, ho visto che c'è anche un mio piccolo particolare sono onorato di esserci entrato
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 21:58:52  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche un mio particolare ho visto sulla scena grande, modificato e riverniciato, senza neanche dirmelo. Complimenti al grande gruppo (pensa che sono andati fino a Gazzano per prenderlo)
Torna all'inizio della Pagina

cico61
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta


84 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 22:13:11  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringraziamo Fabio per la collaborazione tecnica.
A nome del GAP Stella Cometa ringrazio inoltre tutti coloro che con le loro pregevoli opere, hanno dato lustro alla mostra magentina.
Per gli amici presepisti che hanno vistato la mostra, allego i numeri vincenti della lotteria di Magenta
Sottoscrizione a Premi
Mostra Presepi Città di Magenta 2013
6/1/2014

Numeri Vincenti

1° Premio 333
2° Premio 761
3° Premio 1472
4° Premio 1094
5° Premio 1645
6° Premio 538
7° Premio 886
8° Premio 1546

Di seguito i contatti per informazioni sul ritiro dei premi.

N° di telefono: 393 8167145 – 339 1544933
E-mail: gapstellacometa@gmail.com


cico61
Torna all'inizio della Pagina

cico61
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta


84 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 22:33:43  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.S.
Ringraziamo anche tutti coloro che, con i loro "piccoli", ma notevoli particolari, hanno contribuito a rendere migliore l'effetto finale della grande scena

cico61
Torna all'inizio della Pagina

CHICHO
Membro Master


Prov.: Novara
Città: Galliate


554 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 07:13:01  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti
Renzo grazie 1000
Cunaflor l'onore è nostro di poterti avere come Amico
Abbiamo fatto 400 km per (andare fino a Gazzano ) a prendere un bel pezzo per valorizzare la scena,un po di trucco fa bellissime donne già belle,non vedo xke se sapientgemente eseguito non possa far bene ad un lavoro già bello di suo,ma che diventando nella scena punto focale aveva bisogno di un po di maquillage per renderlo vivo e più vero,se chi lo ha realizzato con tanta maestria se ne è sentito offeso,mi spiace credevo il contrario ,a volte pensar bene si fa peccato!!!
SIAMO UN GRANDE GRUPPO,ma non per quello che realizziamo....
PER LE PERSONE CHE LO COMPONGONO
Arrivederci il prossimo anno
SICURAMENTE con un'altra grande realizzazione,fatta con passione e amore per il PRESEPIO
Questo è il GAP STELLACOMETA

Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 10:26:28  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto vero Chico. Solo un piccolo particolare. NO ERA ROBA VOSTRA, e le cose fatte di nascosto non fanno parte del mio dna. Una telefonata e si sarebbe risolto tutto. Prima pero',non dopo.
Torna all'inizio della Pagina

ps
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra


413 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 11:13:42  Mostra Profilo Invia a ps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo il presepe del gruppo; di conseguenza molto bravi i componenti dello stesso.
Un grazie a Fabio per aver postato le foto.

Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. Einstein.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 13:23:24  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Settimo

Tutto vero Chico. Solo un piccolo particolare. NO ERA ROBA VOSTRA, e le cose fatte di nascosto non fanno parte del mio dna. Una telefonata e si sarebbe risolto tutto. Prima pero',non dopo.



Possibile sapere qual'è il tuo particolare inserito nelle scene?.
Grazie.
mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 13:33:15  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo Mike59.E'il carro che c'e' in primo piano.Ciao
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 18:04:42  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi inserisco solo per dire che è un peccato che la discussione distolga l'attenzione da queste meravigliose opere.
Non conosco nè i particolari nè i protagonisti dell'accaduto, ma penso che la cosa migliora sia il chiarimento "in privato".
In fondo i panni sporchi si lavano in famiglia
Un abbraccio e complimenti di nuovo a TUTTI

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Dialmapepp
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo


454 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 18:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono senza parole complimenti vivissimi a tutti

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home
Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior


Prov.: Novara
Città: oleggio


172 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 20:59:48  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Fabio grazie x le foto ci vediamo sabato 11 a che ora siete li in mostra ciao
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 15:11:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi scuso Pubblicamente con la FANTASTICA Edy splendida artista ma Sopratutto Splendida Persona
ecco le foto del suo capolavoro!!!!!!











COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 12 gennaio 2014 15:13:09
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 16:01:25  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri hai fatto le foto e oggi sono già sul forum!!
più veloce della luce. Grande Fabio ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 18:21:10  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia...

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Presepiporada
Membro Senior


Prov.: Como
Città: Cabiate


204 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 19:52:54  Mostra Profilo Invia a Presepiporada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io oggi ho visitato la mostra di Magenta , come sempre non si rimane delusi, complimenti a tutti , bravi bravi e ancora bravi, un saluto particolare a Edy che mi è dispiaciuto non incontare!!!!!!

www.presepiporada.it
Torna all'inizio della Pagina

edy
Membro Medio


Prov.: Milano
Città: Magenta


70 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 21:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio troppo buono,spero di rivederti presto. Volevo ringraziare tutti i presepisti che sono passati da Magenta. Un bilancio più che positivo di visitatori, questo ci dà la carica per continuare nella passione che ci accomuna. un arrivederci dal GAP Stella Cometa e da Edy. un saluto a Gianpaolo e famiglia (mi spiace di non averti incontrato).
Torna all'inizio della Pagina

edy
Membro Medio


Prov.: Milano
Città: Magenta


70 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 21:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio, troppo buono , spero di rivederti presto. Volevo ringraziare a nome mio e del Gap Stella Cometa tutti i presepisti che sono passati da Magenta; un bilancio più che positivo di visitatori, questo ci dà la carica nella passione che ci accomuna. Saluto Gianpaolo e famiglia (mi spiace non avervi incontrato).
Torna all'inizio della Pagina

edy
Membro Medio


Prov.: Milano
Città: Magenta


70 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 21:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate,ma sono una frana col pc. preferisco fare presepi
Torna all'inizio della Pagina

mastrociccio
Membro Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate


201 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 21:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella mostra di Magenta era esposto anche il diorama realizzato da Luigi Magro (Settimo)

Immagine:

89,42 KB

Immagine:

111,11 KB

Immagine:

109,41 KB

Immagine:

116,19 KB

Immagine:

115,97 KB

Immagine:

115,36 KB
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 00:05:41  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bei presepi esposti. Grazie per le foto e complimenti a tutti, autori e organizzatori!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 11:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una delle mostre più belle d' Italia.. complimenti .. grazie per quello che fate.. dobbiamo solo prendere esempio.. ciao buon anno a tutti i presepisti..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 14:45:56  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ero ancora riuscito a vedere le foto di questa fantastica Mostra. Che dire? senza parole di fornte a tanta bellezza. Rimane il rammarico di non essere riuscito ad andare ad ammirare tali Opere d'arte dal vivo....

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 16:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto di cappello....queste scene sono favolose...complimenti a tutti voi anche da parte mia

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 18:29:10  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello....

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 18:51:20  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita è tutto bellissimo !!!! Complimenti !!!
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 16:44:31  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una caratteristica dei bellissimi lavori di Luigi è che sono molto dettagliati non trovi un centimetro dove lui non abbia messo un oggetto un animale una pianta, tutto rigorosamente fatto da lui, grande Settimo.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 16:55:58  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renzo hai pienamente ragione!
E' tutto perfetto... la colorazione, le architetture, l'oggettistica, gli animali, le statuine, la vegetazione...
L'albero in primo piano poi è meraviglioso... sarei curioso di sapere se è naturale o realizzato "foglia su foglia"

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)