Tutto molto bello e professionale, per nostra fortuna non ce lo siamo perso grazie ad una dritta di Pigozzi. Buon lavoro a tutti per i prossimi presepi.
Ragazzi vi mostro un paio di foto del mio ultimo lavoro ispiarto ad un vecchio borgo dell'appennino toscano. Figure Monserrat Ribes Daviu. Immagine: 115,98 KB
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
ciao nico,presepi e diorami come sempre "notevoli"(il tuo ultimo lavoro poi e' un vero "Colpo d'occhio"),avevo da porti solo una domanda a riguardo del libro da cui il vostro gruppo trae ispirazione :"Architettura rurale dell'alto appennino reggiano" di Giuliano Cervi,ho provato a reperirlo presso librerie o tramite internet ma non ci sono riuscito(potresti darmi indicazioni per il suo acquisto).....complimentoni.......ciao valter
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi
Inserito il - 20 febbraio 2014 : 07:55:22
Appropriarsi il titolo di opere credo non sia una bella cosa, lo spirito di chi come noi ama il Presepio deve essere rigorosamente integro, se viene a mancare questo presupposto tutto svanisce....... Ciao mike59
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Nico!......senza nulla togliere a nessuno.....caso lampante dove l'allievo....ha quasi superato il Maestro!!!!!! Lavoro superlativo e nello stesso tempo di una semplicità commovente....