Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - modifiche presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 modifiche presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lauraloris73
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: SCICLI

104 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 21:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lauraloris73 Invia a lauraloris73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi, vi posto altre foto del presepe che ho inserito nei giorni scorsi. Ho apportato delle modifiche seguendo i vostri consigli utilissimi (dalle travi sul tetto, all'erba e ai mattoncini rosso .... pallido, preferisco colori tenui e delicati nei presepi). Il presepe è pronto per la mostra...?? Grazie a tutti voi

Immagine:

174,46 KB

Immagine:

174,54 KB

laura73

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 22:10:35  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il lavoro è sempre lo stesso continua ad inserire immagini nella discussione precedente, senza aprirne altre, frammenterai meno i commenti e genererai meno confusione nel forum rendendo la vita più semplice a tutti coloro che vorranno aiutarti.
In sintesi è meglio continuare nelle discussioni già esistenti nel forum regola valida per qualsiasi argomento), a meno che non si tratti di lavori nuovi.

Il lavoro è cmq molto buono.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

MyGianos
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)

753 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 22:30:47  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso è ancora pià bello di prima..brava!!

http://culturaepresepe.altervista.org/

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 22:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MyGianos

adesso è ancora pià bello di prima..brava!!

molto meglio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 23:16:26  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È molto bello ....per curiosita,che statue hai usato?Sembrano davvero molto belle...

lauraloris73
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 07:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lauraloris73 Invia a lauraloris73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

È molto bello ....per curiosita,che statue hai usato?Sembrano davvero cimoto belle...

Ciao Nicoletta, le statuine le ho comprate sul sito holyart, sono di 12 cm. Anche a me sono piaciute.

laura73

GIALLARO
Membro Master

Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 17:47:38  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non li trovo male, Bravissima !!!

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 22:41:11  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lauraloris73

Citazione:

È molto bello ....per curiosita,che statue hai usato?Sembrano davvero cimoto belle...

Ciao Nicoletta, le statuine le ho comprate sul sito holyart, sono di 12 cm. Anche a me sono piaciute.

Scusa se ti disturbo,ho visto sul sito,ma non ho trovato le statuine che hai scelto tu...(non le devo comprare,ma volevo ev. capire I prezzi....di che marca sono?
Grazie e Scusa ancora....ciao Nicoletta

lauraloris73
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 14:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lauraloris73 Invia a lauraloris73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da lauraloris73

Citazione:

Scusa se ti disturbo,ho visto sul sito,ma non ho trovato le statuine che hai scelto tu...(non le devo comprare,ma volevo ev. capire I prezzi....di che marca sono?
Grazie e Scusa ancora....ciao Nicoletta

Ciao Nicoletta ti ho mandato un messaggio privato in merito.

laura73

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 14:48:00  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Laura un bel presepio ben realizzato, forse manca una trave piu grande davanti che sostenga le altre travi del tetto.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

lauraloris73
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 21:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lauraloris73 Invia a lauraloris73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Brava Laura un bel presepio ben realizzato, forse manca una trave piu grande davanti che sostenga le altre travi del tetto.
ciao Renzo.

Grazie Renzo

laura73
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)