allora ragazzi ieri mi è arrivata la natalino 2+2 della frisa. Quindi l'ho subito provata, ho collegato tutto, e all'inizio andava alla perfezione dopo un po che stava un funzione si è spento tutto. Sono andato a controllare e il fusibile era saltato. Secondo voi era a causa di un sovraccarico o di un corto circuito?
NOTA:alla sincro giorno c'erano attaccati 3 trasformatori 3 motoriduttori e 2 lampade effetto fuoco; sincro notte un trasformatore; diss. giorno una lampada; diss. notte niente inoltre oggi ho rittaccato tutte le utenza rete e partivano tutte.
se hai riattaccato il tutto e funzionavano tutte vuol dire che il problema sta nella centralina.. probabilmente o il fusibile era difettoso e ti e' saltato oppure ha sovraccaricato... ricorda che le sincro notte e giorno della 2+2 sono 80watt e non 200 come le dissolvenze.. probabilmente hai fatto male i conti. 3 trasformatori, 3 motoriduttori e 2 lampade effetto fuoco credo che hai sorpassato il limite...
Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein