Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe2013
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gennaro78
Membro Senior

Prov.: Napoli
Città: Sant'Anastasia

186 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 21:34:38  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi come state ? Spero Bene Ecco a Voi uno dei miei ultimi lavori, spero che Vi piaccia, Vivoglio BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Immagine:

166,23 KB

Immagine:

185,73 KB

Immagine:

162,35 KB

Immagine:

170,32 KB

Immagine:

165,19 KB

Immagine:

146,78 KB

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 23:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Gennaro carissimo
metterai del verde?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 00:04:42  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gennaro, il presepio è carino sono le luci sulla montagna un po strane, magari se metti qualche alberello come suggerito da Fabio dovrebbero star bene, poi la botte è troppo grande..... ( scherzo Gennaro)

www.amicidelpresepiorosciate.it

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 04:01:17  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo Genna'!!! mi piacciono molto le montagne sia come colore che come forma!

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 08:43:12  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il presepe è molto carino, tipico presepe napoletano o meglio sono i presepi con cui son cresciuto io....
io avrei cercato di nascondere un pò di più tutte le lampadine, anche se devo dire che quasi tutti i presepi di questo tipo hanno le luci messe così!!! cmq complimentoni

Gennaro78
Membro Senior

Prov.: Napoli
Città: Sant'Anastasia

186 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 14:07:19  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ragazzi, per le lampadine devo ancora aggiungere del muschio per nasconderle.

Vi voglio bene.

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 18:49:38  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non li trovo male, allora buon proseguimento !!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)