Buongiorno a tutti, Abito Parigi e in questi piccoli condomini è difficile avere molta profondità per presepi. Penso collocare il mio sul caminetto, come ho fatto l'anno scorso ma questa volta desidero usare le centraline per fare il giorno/notte qualora l'anno scorso ho messo un fondale di compensato bucato con una treccia di led per le stelle. Potreste darmi un idea di dove e come collocare le luci e la centralina sapendo che la profondita non sarà oltre 50 cm! Non appena potro inseriro una foto di quello dell'annon scorso. Grazie per l'aiuto. Leopardi
Ciao, io proverei con delle striscie led e una centralina apposita . Prova a guardare il sito della frisa , li troverai materiale interessante . Io sto modificando il mio appunto con l' illuminazione a led , ha il vantaggio di non scaldare e dove hai poco spazio a disposizione è l' ideale . Ciao Luca .
Ecco la foto del presepio dell'anno scorso (che ho conservato). Ditemi se vedete l'immagine. Vorrei sapere se posso adattare un'illuminazione giorno/notte su questo (per ora è una treccia di led che simula le stelle e basta) o se devo crearne un'altro e, in questo caso, se ho la profondita sufficente per farlo con gli effetti di luce (profondita simile a quella, cioè circa 35cm). Se non vedete l'immagine, grazie di darmi il procedimento.