Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Prespio con piccola profondita
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Prespio con piccola profondita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leopardi
Nuovo Arrivato

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Parigi

10 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 13:07:47  Mostra Profilo Invia a Leopardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
Abito Parigi e in questi piccoli condomini è difficile avere molta profondità per presepi.
Penso collocare il mio sul caminetto, come ho fatto l'anno scorso ma questa volta desidero usare le centraline per fare il giorno/notte qualora l'anno scorso ho messo un fondale di compensato bucato con una treccia di led per le stelle.
Potreste darmi un idea di dove e come collocare le luci e la centralina sapendo che la profondita non sarà oltre 50 cm!
Non appena potro inseriro una foto di quello dell'annon scorso.
Grazie per l'aiuto.
Leopardi

luca1967
Membro Medio

Prov.: Parma
Città: Parma

64 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 15:18:04  Mostra Profilo Invia a luca1967 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io proverei con delle striscie led e una centralina apposita . Prova a guardare il sito della frisa , li troverai materiale interessante . Io sto modificando il mio appunto con l' illuminazione a led , ha il vantaggio di non scaldare e dove hai poco spazio a disposizione è l' ideale . Ciao Luca .
Torna all'inizio della Pagina

Leopardi
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 17:38:36  Mostra Profilo Invia a Leopardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca e grazie per la risposta.
Cosa intendi par "il sito della frisa"?

Gianluca
Membro

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Sava

49 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 17:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gianluca Invia a Gianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho il tuo stesso problema e ho contattato personalmente la FRIsa presepi (http://www.frisapresepi.it). Questa e' la centralina led che gestisce le 4 fasi della giornata, in piu' puoi aggiungere le stelle, il fuoco e tanto altro (http://www.frisapresepi.it/dettagli.aspx?cat=83&rel=82&art=748&var=1). Ciao

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono.
"Kurt Cobain"

luca1967
Membro Medio

Prov.: Parma
Città: Parma

64 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 21:17:21  Mostra Profilo Invia a luca1967 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianluca ti ha risposto per me :-)

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 23:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma farai anche un paesaggio nel diorama?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Leopardi
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 16:14:43  Mostra Profilo Invia a Leopardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://nsm08.casimages.com/img/2012/12/18/1212181151174057610679040.jpg

Ecco la foto del presepio dell'anno scorso (che ho conservato).
Ditemi se vedete l'immagine. Vorrei sapere se posso adattare un'illuminazione giorno/notte su questo (per ora è una treccia di led che simula le stelle e basta) o se devo crearne un'altro e, in questo caso, se ho la profondita sufficente per farlo con gli effetti di luce (profondita simile a quella, cioè circa 35cm).
Se non vedete l'immagine, grazie di darmi il procedimento.

Cordiali saluti.

Leopardi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)