Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - compro nativitā in movimento h10
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 compro nativitā in movimento h10
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Cittā: Chieti

188 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 15:03:46  Mostra Profilo Invia a Preseparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
come da titolo cerco una nativitā con bue e asinello inclusi altezza 10cm tutta in movimento carina e possibilmente unica da regalare a mio padre...qualcuno sa consigliarmi o le fa e le vende in privato?
Non parlatemi di siti standard dove ho gia visto e stravisto..solo che quelle che ho visto sono davvero brutte da vedere con movimenti poco realistici, cerco qualcosa di piu carino, per mio padre questo ed altrobudget circa 200 euro
aiutatemi se potete! :)

Marco
...č la passione che ti porta a migliorare...
http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I

arte presepiale
Nuovo Arrivato

Cittā: salerno

5 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 04:38:19  Mostra Profilo Invia a arte presepiale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao , potrei realizzarti io la nativitā in movimento... fammi sapere se sei interessato e come vorresti che fosse...anche l'ambientazione.. capanna.. stalla ...casale vecchio.. la mia email č arte.presepiale@virgilio.it saluti e grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)