Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - non carica le foto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 non carica le foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dino80
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: rio saliceto

55 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2013 : 22:42:36  Mostra Profilo Invia a dino80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti non riesco più ad inserire le foto ho sempre usat il mio tablet della Samsung,non ho mai avuto problemi ma da qualche giorno che ci provo ma niente, sono andato nella mia discussione e volevo inserire altre foto ma niente, vado sul tastino allega file e mi escono le classiche opzioni vado sulla prima scegli file ma niente non mi fa niente , mi potete aiutare grazie mille ciao a tutti.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 08:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Estratto da:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

I nomi dei files non devono essere troppo lunghi e non devono possedere caratteri speciali o spazi vuoti al loro interno.

Verifica che il nome dei files corrisponda alle specifiche.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 08:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Estratto da:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

I nomi dei files non devono essere troppo lunghi e non devono possedere caratteri speciali o spazi vuoti al loro interno.

Verifica che il nome dei files corrisponda alle specifiche.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 23:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dico hai risolto il problema?
se no l hai risolto mandamele attraveso email che le posto io appena tu apri una discussione
saluti
Fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)